Ottobre 2012

26 ottobre 2012 – Coloro che umiliano la Mia Parola, trasmessa a Te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farMi provare un atroce dolore

Coloro che umiliano la Mia Parola, trasmessa a Te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farMi provare un atroce dolore
Venerdì, 26 ottobre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, il Mio Regno sulla Terra sta per diventare realtà.

Il Nuovo Regno, da così lungo tempo promesso dal Mio amato Eterno Padre è il dono più grande.

Il segreto per capire il Mio Nuovo Regno risiede nel mistero della Mia sofferenza nel Giardino del Getsemani. Quando caddi prostrato davanti a Mio Padre, piangendo con dolore, ciò avvenne a causa della perdita delle anime del futuro, le quali sarebbero bruciate nelle fiamme dell’Inferno, nonostante il Mio Sacrificio sulla Croce.

La Mia umiliazione per mano di Ponzio Pilato, non fu dolorosa, per Me, a causa del pubblico ludibrio, ma perché sapevo che quelle stesse anime si sarebbero perdute lontano da Me. E così piansi lacrime di tristezza, vedendole ingannate da Satana, una forza malvagia che essi non potevano vedere, ma che infestava ogni fibra del loro essere.

Quando Mi vedi preoccupato, figlia Mia, è per una buona ragione. Piango anche per quelle anime che versano disprezzo su questi Messaggi. Esse non sono in condizione di essere in completa unione con Me. A causa del loro peccato d’orgoglio, arroganza, mancanza di conoscenza ed umiltà, esse insultano la Mia Parola.

Esse, poi, cercano di impedire a coloro, che Io vorrei raggiungere, di accogliere con il cuore, la Mia Santa Parola.

A causa loro Io gemo, anche perché non conoscono le gravi conseguenze delle loro azioni, quando esse tradiscono la Mia Vera Parola, allorché viene presentata ad ogni figlio di Dio.

Tantissime anime, private della Mia Parola, a causa delle opere di coloro che affermano di rappresentarMi nel mondo, si smarriranno.

Di questi tempi, Io soffro proprio come quando dovetti subire una terribile agonia, allorché affrontai gli scherni di coloro che stavano accanto al trono dorato di Ponzio Pilato.  Il dolore che patisco oggi, attraverso di te figlia Mia, non è diverso di quello di allora.

Coloro che umiliano la Mia Parola, trasmessa a te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farMi provare un atroce dolore.

Essi hanno conficcato gli ultimi chiodi, nella Mia anima sofferente, mentre Io cerco, ancora una volta, di salvare il genere umano dalla distruzione.

Pregate, affinché Mio Padre, per la Sua Misericordia, sia tollerante nei confronti di tali anime che si battono, a causa della mano dell’ingannatore, per rendere la Parola di Dio inefficace.

Siate cauti, figli Miei, riguardo a coloro che si oppongono con veemenza alla Mia Parola rivelata attraverso questi Messaggi. Voi dovete pregare per le loro anime.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,693 visite
