Luglio 2011

17 luglio 2011 – Qualsiasi uomo che dichiari di essere Me è un bugiardo, poiché Io non Mi manifesterò mai come uomo

Qualsiasi uomo che dichiari di essere Me è un bugiardo, poiché Io non Mi manifesterò mai come uomo
Domenica, 17 luglio 2011, alle ore 15:40

Mia amatissima figlia, a breve emergerà uno dei periodi più confusi, quando saranno falsi, non solo quelli che dichiareranno di venire nel Mio Nome, ma ci saranno anche coloro che dichiareranno di essere Me. I Miei figli devono comprendere questo: Io venni la prima volta come uomo per salvare l’umanità dal peccato. Questa volta Io verrò per Giudicare. Anche se molti di voi si troveranno faccia a faccia con Me, durante l’Avvertimento, Io non verrò la seconda volta fino al Giorno del Giudizio.

Qualsiasi uomo che dichiari di essere Me è un bugiardo. Tali anime, e ce ne sono tante, figlia Mia, non hanno intenzione di far del male. Sono così illuse in quanto l’ingannatore convince tali persone che non solo abbiano dei poteri Divini, ma che esse sono il Figlio di Dio Incarnato. Tuttavia questo è falso, poiché Io non Mi manifesterò mai in un altro essere umano su questa Terra. Questo non potrebbe mai accadere. Nessun uomo è degno di un onore del genere, poiché questo non è stato annunciato.

Molti, ora, si faranno avanti e dichiareranno che sono Io, Gesù Cristo, il Figlio di Dio. A quelle povere anime, ora Io dico questo: cadete subito in ginocchio e chiedete a Dio, il Padre, di proteggervi dall’ingannatore. Egli vuole confondervi affinché voi, in cambio, non solo confondiate i Miei figli che attendono il Mio ritorno alla Terra, ma facciate accentuare la derisione esaltata dagli atei. Non solo voi arrecate vergogna al Mio Nome, ma state involontariamente mettendo le persone contro la propria fede in Dio, il Padre Onnipotente.

Io desidero avvertire anche coloro che dichiarano di operare dei miracoli. Chiunque faccia dichiarazioni di questo genere, sostenendo di avere tali poteri, non verrà da Dio, poiché c’è un solo Dio e solo Lui oppure Io, il Suo diletto Figlio Gesù Cristo, può causare tali cose. D’altra parte, anche Satana possiede dei poteri. Egli può produrre delle illusioni. Nel caso di cure miracolose, Satana può causare, attraverso quei cosiddetti guaritori-predicatori, i cui poteri sono ricavati dall’occulto, delle soluzioni temporanee che, potrebbero sembrare la realizzazione di miracoli. Ma essi non durano a lungo. Satana causerà anche i cosiddetti miracoli che includono delle apparizioni nei cieli che saranno viste da molti. Ancora una volta, sono illusioni e non vengono da Dio.

Figli, mentre voi state cercando di mostrare la vostra fedeltà a Me, venite tentati dalle forze del male ogni singolo giorno. Dovete concentrarvi solo su di Me e sul Mio Eterno Padre. E ricordate: Io non cammino su questa Terra come un essere umano. Io posso essere presente in Spirito sulla Terra, ma non Mi manifesterò mai come uomo.

Pregate per ricevere ogni giorno la guida e il discernimento necessari per essere in grado di distinguere le menzogne dalla Verità.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,578,345 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: