Settembre 2011

6 settembre 2011 – Mentre la fede dei Miei seguaci diventa più forte, aumentano gli attacchi contro di loro

Mentre la fede dei Miei seguaci diventa più forte, aumentano gli attacchi contro di loro
Martedì, 6 settembre 2011, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, quanto soffri per Me e quanto sei diventata forte, di conseguenza.

La Mia protezione ti circonda. Non aver paura. Dato che quest’Opera continua a convertire le anime, allo stesso tempo continueranno anche gli attacchi da parte di Satana. Accetta tutto ciò, non te la prendere. Supera le sfide e tieni sempre gli occhi su di Me, poiché quando lo farai, nient’altro sarà importante.

La stessa sofferenza sarà avvertita da tutti i Miei seguaci, mentre lo Spirito Santo continuerà senza sosta ad attirare le anime di tutti i Miei figli ovunque. Man mano che la loro fede in Me diverrà più forte, s’intensificheranno in ugual misura anche gli attacchi su di loro, da parte degli altri. Essi, i Miei seguaci, si accorgeranno di dover affrontare delle dispute e di dover sopportare, da parte dei miscredenti, delle reazioni e dei commenti insoliti ed offensivi, che per loro saranno difficili da affrontare. Ti prego, digli di aspettarsi tutto questo ora, mentre il tempo dell’Avvertimento si avvicina.

Satana ed i suoi dèmoni, invisibili all’occhio umano, stanno cercando di distruggere l’amore nelle anime dei Miei figli. Egli ispira la diffidenza degli uni verso gli altri. Causa dispute e semina dubbi. È pieno d’odio per l’umanità. Provocherà la guerra tra paesi, tra connazionali e degli attriti all’interno delle stesse famiglie. Queste sono tutte le sue tattiche preferite, le quali costituiscono sempre un segno della sua subdola opera.

Riconoscete questo per ciò che è: Satana all’opera. Figli, combattetelo rimanendo forti. Chiedete alla Mia amata Madre di proteggervi, visto che lei è il suo più grande avversario. Il potere di Satana si allenterà se la chiamerete per farvi aiutare.

Questi tempi sono impegnativi per tutti i Miei seguaci, ovunque nel mondo. Figli Miei, a causa dell’opera dell’ingannatore, sarà fatto ogni genere di tentativo, avente origine da varie fonti; quali amici, familiari e colleghi, per incoraggiarvi, a voltarMi le spalle.

Fermatelo come vi ho detto. La preghiera e la devozione al Cuore Immacolato della Mia Benedetta Madre, costituiranno la vostra armatura.

Siate forti adesso. Vi amo tutti.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,609 visite
