Settembre 2011

5 settembre 2011 – Ora tenete le Veglie alla Divina Misericordia: l’Avvertimento è vicino

Ora tenete le Veglie alla Divina Misericordia: l’Avvertimento è vicino
Lunedì, 5 settembre 2011, alle ore 21:00

(Nota: Questa sera sono stati ricevuti due Messaggi da parte di Gesù Cristo. Nel primo Messaggio, una rivelazione privata, sono stati dati alla veggente i dettagli del periodo in cui avrà luogo l’Avvertimento. La pubblicazione di questi è a discrezione della veggente stessa che, in questo momento, ha deciso di non pubblicarli. Piuttosto, sono stati consegnati ad un prete per tenerli al sicuro. Questo Messaggio sarà pubblicato dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Il secondo è un Messaggio per il mondo odierno.)

Mia diletta figlia, il tempo ora è vicino. La preghiera ha aiutato il Mio amato Vicario, Papa Benedetto, a resistere alla battaglia intestina, che ha dovuto affrontare per mano delle forze del male. La sua permanenza in Vaticano è stata prolungata.

Esorto tutti i Miei discepoli a tenere degli incontri di preghiera e delle Veglie alla Divina Misericordia, per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Mio Eterno Padre. Essi hanno urgentemente bisogno delle vostre preghiere. Ora, sono necessarie molte preghiere per salvarli. Offrite delle Messe per coloro che, a causa dello stato della propria anima, durante l’Avvertimento potrebbero non sopravvivere fisicamente. Hanno bisogno delle vostre preghiere. Unitevi. Tenetevi per mano insieme a Me.

Il vostro amato Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,045 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: