Agosto 2011

22 agosto 2011 – Il male è presentato come se fosse bene mentre il bene è presentato come se fosse male

Il male è presentato come se fosse bene mentre il bene è presentato come se fosse male
Lunedì, 22 agosto 2011, alle ore 20:10

Quando l’uomo mette in discussione la sua fede, ha bisogno di pensare. Se è nel dubbio, allora deve chiederMi di aprirgli gli occhi. Se ha delle difficoltà a pregare, deve chiederMi di aprire la sua bocca. Se però non ascolterà la Verità, allora avrà bisogno della preghiera di altri.

Figli Miei, Io Sono profondamente preoccupato perché il male viene presentato come se fosse bene, mentre il bene è presentato come se fosse male. Ogni cosa nel mondo è al contrario. Quelli tra di voi, che non hanno una profonda devozione per Me, non se ne rendono neppure conto.

Nel mondo, in questo momento, vengono perpetrati per vostro conto, dei provvedimenti da parte di ogni apparato di governo, chiesa e stato, ma voi ne siete ignari.

Sono state introdotte delle leggi dannose e sono state presentate all’umanità come se ciò fosse nel suo miglior interesse. Questo include: i nuovi regimi, la medicina, gli aiuti esteri, le vaccinazioni, la predicazione di una nuova religione e di altre dottrine. Non c’è mai stata così tanta confusione tra i Miei figli.

In apparenza, ogni cosa viene vista come se fosse sotto controllo, in ordine e nel modo in cui dovrebbe essere. L’unico ordine che però esiste realmente è nelle mani di coloro che controllano gli eventi del mondo, nascosti da porte chiuse tra le comodità delle loro vie malvagie.

Non fatevi ingannare, figli. Voi dovete rivolgervi a Me per essere aiutati, in modo che gli eventi malvagi, organizzati dagli occulti poteri globali, possano essere indeboliti. La vostra unica strada verso la vera libertà consiste nel riaccendere la vostra fede in Me. Questo accadrà presto, Miei preziosi figli, ossia quando Mi presenterò al mondo durante l’Avvertimento, che si sta avvicinando sempre di più.

Vi esorto a pregare per coloro che hanno la vista, ma che sono ciechi riguardo alla Mia Santissima Parola. Pregate per tutti coloro che persistono nel distorcere i Miei Insegnamenti e anche per i Miei servitori consacrati, che, per codardia, cedono alle richieste fatte loro da parte dei governi.

Ora c’è un solo governante responsabile del futuro e quello è il Mio Eterno Padre, Dio, il Creatore e Fattore di ogni cosa. PrestateGli soprattutto fedeltà e troverete un terreno solido quando proseguirete sul sentiero della Verità.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,621,667 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: