Settembre 2011

21 settembre 2011 – I dubbi vi rendono più forti nel vostro amore per Me

I dubbi vi rendono più forti nel vostro amore per Me
Mercoledì, 21 settembre 2011, alle ore 22:00

Io vengo nel Nome di Gesù, Colui che venne nella carne e si fece uomo.

Mia amatissima figlia, ora sei molto vicina al Mio Cuore, eppure puoi sentirti molto lontana. A volte pensi di essere stata separata da Me, quando in realtà sei solo più vicina e più unita a Me.

Figlia Mia, Io sto edificando con forza la tua fiducia, in modo che tu possa continuare a proclamare la Mia Parola all’umanità. Questa è una Missione molto importante. Per questo motivo i dèmoni, che in questi tempi sono stati sguinzagliati a milioni da Satana, ti stanno attaccando da ogni parte. Coloro che essi useranno per primi, saranno i credenti che si metteranno in fila per scagliarti la prima pietra.

Poiché il Mio grande Atto di Misericordia per l’umanità si avvicina, anche i dèmoni cercheranno di ostacolare la Verità ed impedire alla gente, la buona gente, d’impiegare il proprio tempo, di cui Io ho bisogno, per salvare le anime dei Miei figli che non credono in nulla. Non permettere alla crudele calunnia, che sta prendendo piede, di distrarti dalla Mia Opera.

Ora presta attenzione alla Mia Profezia: “ Per ogni uomo che si pente durante questi tempi, altri tre possono essere salvati.” Vedila in questo modo: le benedizioni elargite sull’uomo che cerca il perdono, saranno concesse ai componenti della sua famiglia. Ora, ogni anima che Mi prega e Mi chiede di salvare i suoi familiari e gli amici più stretti, riceverà la Mia Misericordia in abbondanza.

La preghiera è la vostra salvezza, figli Miei. Più voi pregate, più Io aprirò i vostri cuori e vi rivelerò la Mia Verità. I Miei benefici ora sono stati estesi in un modo mai testimoniato sulla Terra prima d’ora; tuttavia, non posso versare queste potenti grazie, a meno che voi non le chiediate.

Figlia Mia, sei avvisata del fatto che ora, una feroce cattiveria, che ti sgomenterà, si manifesterà sotto forma di un crescente attacco contro questi Messaggi divini. Ignora coloro che la promuovono. Chiudi gli occhi. Tappati le orecchie e prega invece, affinché queste anime vengano illuminate.

I dubbi, figlia Mia, sono delle prove che non sperimenti solo tu, ma anche i Miei amati seguaci. Sebbene possano essere sconvolgenti, Io permetto che esse avvengano, per rendervi più forti nel vostro amore per Me.

Tranquillizzatevi ora, figli Miei. Accettate la Mia Parola e vivete la vostra vita come Mi aspetto da voi. In primo luogo, mettete le vostre famiglie prima di ogni cosa. Esse non devono essere mai trascurate in Mio favore. Pregate ora in silenziosa fiducia e siate sicuri che le Mie Profezie si sveleranno su Comando del Mio Eterno Padre. Esse accadranno, secondo il perfetto tempismo stabilito da parte di Mio Padre.

Non dimenticate mai, figli Miei, che molti dei segreti rivelati ai Miei veggenti e visionari, che prevedono eventi futuri che devono accadere, sono stati mitigati attraverso la preghiera. Moltissimi disastri ecologici sono stati evitati a causa della devozione dimostrata nei confronti della Mia Beata Madre. I suoi devoti hanno evitato molti terremoti, inondazioni e tsunami per merito delle loro preghiere. La preghiera può essere molto potente. La preghiera e la sofferenza di una sola persona, possono salvare una nazione intera. Ricordatelo.

Vi amo tutti, figli Miei. Il potere di salvarvi l’un l’altro risiede nelle vostre mani, figli. Non dimenticate ciò che ho detto prima. La preghiera è la vostra armatura contro il male in questo mondo. La preghiera può mitigare i disastri globali. Continuate a pregare per la pace nel mondo. Pregate anche per una facile transizione verso il Nuovo Paradiso sulla Terra, che attende tutti i Miei figli che cercano la redenzione.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,689,919 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: