Ottobre 2012

20 ottobre 2012 – Quanto agli Ebrei, essi finalmente accetteranno che il Vero Messia sia venuto

Quanto agli Ebrei, essi finalmente accetteranno che il Vero Messia sia venuto
Sabato, 20 ottobre 2012, alle ore 22:30

Mia amatissima figlia, la Mia Seconda Venuta sarà il capitolo finale dell’adempimento della Mia Alleanza. Questa Alleanza vedrà la nascita della Nuova Gerusalemme.

La Nuova Gerusalemme sancirà l’unificazione di tutti i figli di Dio che accolgono la Parola del Signore. Quanto agli Ebrei, essi finalmente accetteranno il fatto che il Vero Messia sia venuto per portare loro la salvezza che bramano.

Io, Gesù Cristo, della Casa di Davide, verrò in qualità di Salvatore, secondo la Santa Volontà dell’unico Vero Dio.

Essi rigettarono Me, il Figlio di Dio, Colui che venne nella carne la prima volta. Questa volta Io verrò dai Cieli ed avvolgerò il Mio Popolo Eletto con il dono del Mio Nuovo Regno.

Esso sarà finalmente in pace, poiché capirà la Verità ed accetterà l’Esistenza del Dio Trino. C’è un solo Dio. Non ce ne possono essere di più. Tuttavia, Io Sono unito al Padre Mio. Io Sono Dio. Io venni nella carne per mostrare la Mia Misericordia all’umanità e per salvarla dalla dannazione irrevocabile. Il Mio Spirito Santo è anch’Egli in unione con il solo Dio, allorché si manifesta nelle anime dei profeti ed infiamma le anime dei figli di Dio.

Moltissime persone lotteranno ferocemente contro la Mia Seconda Venuta, compresi coloro che credono nell’unico Vero Dio. Essi, come è già accaduto nel passato, non accetteranno la Parola di Dio, così come viene rivelata attraverso i profeti.

Molti Cristiani, buoni e devoti, continueranno a rigettare la Mia Parola, fino alla fine.

La Mia Parola sarà messa in discussione e fatta a pezzi, dalla Chiesa Cattolica, in particolare. Ma sappiate questo: il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino. Coloro che continueranno a respingere Me e la promessa che Io ho fatto a Mio Padre per dar vita al Suo Regno sulla Terra, saranno lasciati da parte.

Dopo aver rivelato la Mia Grande Misericordia, allorché sarà stata data ogni occasione a tutti coloro che non accettano la Verità, allora la Mia Pazienza si esaurirà.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.225 follower

Archivi

visitatori

  • 8,666,330 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: