Luglio 2011

8 luglio 2011 – Il Padre Eterno impedirà al Nuovo Ordine Mondiale la persecuzione finale dei Suoi figli

Il Padre Eterno impedirà al Nuovo Ordine Mondiale la persecuzione finale dei Suoi figli
Venerdì, 8 luglio 2011, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, Mi rendo conto che quest’Opera ti sta costando a caro prezzo, e che hai bisogno di riposare per un’altra settimana, ma ascolta quello che ho da dire.

Dì ai Miei figli di aprire gli occhi ora, e di occuparsi del tumulto nel mondo, laddove le crisi finanziarie abbondano. Dì loro che, sebbene l’avidità delle persone sia stata parzialmente responsabile di averli fatti affondare nei debiti, la crisi bancaria è stata deliberatamente pianificata da parte del Nuovo Ordine Mondiale.

Molti, leggendo questo Messaggio, sorrideranno e metteranno in discussione questo fatto, ma dovrebbero anche sapere che, a meno che non stiano in piedi e difendano i loro diritti, saranno costretti ad accettare il marchio della bestia per avere accesso al loro denaro.

La Nuova Moneta Mondiale verrà presentata a un mondo incredulo
La valuta del Nuovo Ordine Mondiale, che sarà presentata ad una comunità incredula, viene ideata per controllarvi. Poi, una volta che questo succederà, cercheranno di privarvi del cibo. A meno che i Miei figli non riconoscano subito questa realtà, saranno indifesi quando si troveranno sotto il controllo del Nuovo Ordine Mondiale, guidato dalle forze massoniche. Preparatevi subito, figli Miei, perché, anche se l’Avvertimento convertirà milioni di persone, comprese quelle leali all’Unico Ordine Mondiale, non sarà sufficiente a fermare questi malvagi schiavi di Satana e dell’anticristo. Una volta che essi controlleranno i vostri soldi, voi troverete difficile difendere il vostro diritto alla proprietà, al cibo e alla salute, le tre cose di cui essi si faranno carico, se non cominciate subito a gridare la vostra opposizione. Fermate i vostri governanti dall’attuare i loro programmi. Non lasciateli prevaricare su di voi. Se un numero sufficiente di voi sta attento a questo mostruoso e malvagio piano, allora riuscirete ad avvertire gli altri.

Organizzate subito le vostre scorte di cibo
Organizzate subito le vostre scorte di cibo. Comprate e coltivate i semi che vi terranno in vita. Acquistate monete d’argento o d’oro, in modo da poter comprare ciò che è necessario. La cosa più importante è trovare luoghi in cui, come gruppo, possiate incontrarvi per offrire il Santo Sacrificio della Messa; poiché, con il passare del tempo, le chiese saranno rase al suolo.

I lacchè di Satana sono come le formiche: essi si moltiplicano a migliaia
Non accettate mai il marchio, il chip della bestia. Pregate, pregate affinché la vostra casa riceva le benedizioni speciali per salvaguardarvi dall’esercito, che cercherà di buttarvi fuori dalla vostra casa. I lacchè di Satana sono come le formiche. Essi si moltiplicano a migliaia ora dopo ora. Voi, figli Miei, adesso dovete pregare e combattere questa serie di scelleratezze pianificate dal Nuovo Ordine Mondiale, che sbava alla prospettiva di controllare il mondo. Proponetevi di tenere delle candele benedette nelle vostre case. Fatene scorta adesso perché vi custodiranno quale luce di protezione. A meno che non desideriate diventare schiavi di questa orribile dottrina, allora è necessario pianificare ora.

Acquistate stufe a gas, coperte, cibo secco e in scatola, compresse per la potabilizzazione dell’acqua e candele insieme ad immagini religiose, per sostenere voi e le vostre famiglie, durante il Grande Castigo che seguirà l’Avvertimento.

Le preghiere stanno già attenuando l’impatto del Grande Castigo, ma voi, figli Miei, dovete stare sempre attenti. Stando attenti ai vostri preparativi, sarete in grado di sopravvivere al grande bombardamento che si sta orchestrando, e che sarà peggiore di quello che è accaduto agli Ebrei sotto il dominio di Hitler, discepolo di Satana.

Prestate attenzione a questo avvertimento con calma. Poiché preparandovi in anticipo, vi risparmierete l’indignazione che è in fase di pianificazione da parte del Nuovo Ordine Mondiale. Quanto a quelli tra di voi che sono coinvolti nel Nuovo Ordine Mondiale, ora Mi ascoltino. Si pentano. Prestino attenzione all’Avvertimento per quello che offre loro: un’opportunità per girare le spalle a Satana e alle fiamme dell’Inferno.

Consigli per i servitori della Chiesa
Quanto ai Miei servitori consacrati, questo è ciò di cui devo informarvi: Fissate i vostri occhi su di Me ora, e pregate lo Spirito Santo perché vi tenga all’erta, in modo che riconosciate il falso profeta, non appena si mostrerà tra di voi. Allora dovrete riunirvi in gruppi per garantire che i Miei figli siano in grado di ricevere la Santissima Eucarestia, durante la persecuzione.

La Mano del Padre Mio è ormai pronta per cadere con grande forza su quei leader malvagi e arroganti delle banche: i poteri Occidentali ed Orientali, che pianificano in segreto il modo in cui intendono controllarvi tutti. Il Mio Eterno Padre distruggerà qualunque cosa sia sulla loro scia, per impedire la persecuzione finale che stanno programmando contro i Suoi figli. Egli non lo consentirà. Figli, ricordate che Dio, il Padre Eterno, vuole proteggervi tutti. La Sua pazienza alla fine si è esaurita. Egli, fino all’ultimo minuto, accetterà quelli che tornano a Lui per chiedere il perdono. Tuttavia, ora deve fermare quei regimi malvagi, dall’orrore che infliggono al resto della Sua Creazione.

È per amore dei Suoi figli che Egli fa così. Quanto a coloro che dicono che Dio, il Padre, non possa essere infuriato perché Egli ama tutti, sappiano questo: sì, Egli è infuriato e la Sua Collera è giustificata a causa dell’ingiusto male che viene perpetrato sulla Sua preziosa famiglia. Egli riunirà ancora una volta tutti i Suoi figli per vivere finalmente in pace, per tutta l’eternità.

Figli, ricordate di occuparvi dei segni intorno a voi: le numerose guerre, la mancanza di denaro, la mancanza di cibo, la mancanza di assistenza sanitaria, e riconoscete che questa è l’opera del maligno. Non è l’opera di Dio, il Padre Eterno. Egli non consentirà più questo comportamento. Siate grati che Egli stia prendendo dei provvedimenti, poiché se non Lo facesse, la Sua Creazione verrebbe distrutta. Ed Egli non permetterà che ciò accada.

Il vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità, Redentore del Mondo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.225 follower

Archivi

visitatori

  • 8,596,606 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: