Ottobre 2012

18 ottobre 2012 – Dio Padre: “Mio Figlio sarà presto mandato a svelare la Verità sulla Creazione dell’umanità”

Dio Padre: “Mio Figlio sarà presto mandato a svelare la Verità sulla Creazione  dell’umanità”
Giovedì, 18 ottobre 2012, alle ore 18:00

Mia carissima figlia, il tempo in cui manderò di nuovo Mio Figlio, Gesù Cristo, per raccogliere tutti i Miei figli nel Mio Cuore, è vicino.

Il Mio Cuore, la Sorgente di ogni Vita, si aprirà per riunire tutti i Miei figli come una sola cosa. La Mia Promessa di salvare tutti i Miei piccoli cari è quasi compiuta.

Il Mio più grande desiderio è quello di rivelare Me Stesso a ciascuna persona, compresi coloro che non capiscono per quale motivo o in che modo essi sono stati creati dalla Mia Mano.

Mio Figlio sarà presto mandato a svelare la Verità sulla Creazione dell’umanità. Questo giorno è stato preparato da tantissimi decenni. Ciò non si è potuto realizzare, fino ad ora, poiché la perdita di moltissimi dei Miei figli, sarebbe stata troppo grande.

Presto, ai Miei figli verrà mostrata la Verità sulla loro creazione, la loro esistenza e l’immortalità della loro anima. Sebbene questo avvenimento crei grande speranza e gioia in molte anime, per altre, esso sarà un tormento che non saranno in grado di sopportare.

La Sorgente del Mio Amore e della mia Misericordia deve inondare l’intera umanità attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo.

Dopo di ciò verrà la grande divisione, quando le anime che risponderanno alla Sua Misericordia saranno tratte da parte. Alle rimanenti anime verrà data ogni opportunità per ascoltare il Mio Appello dal Cielo.

Io, il loro Padre, Mi farò conoscere attraverso la potenza delle condizioni climatiche. La Mia Mano sarà vista quando Io raggiungerò ciascuno dei Miei figli, per salvarli dalla morte.

Il Mio Appello sarà ascoltato, ma non da tutti. A quelle anime verrà mostrato il Mio Amore per mezzo dei Miei profeti, in un ultimo tentativo di attirarli al Mio Cuore.

I cieli si sveleranno e si apriranno. Come una pergamena, si srotoleranno fino a quando i segni dei Cieli non saranno stati rivelati. I richiami dei Miei angeli cercheranno di persuadere queste Mie povere piccole anime, fino alla fine.

Io prendo ora l’impegno che la Sorgente del Mio Amore ricopra l’intera Terra, mentre unirò il Mio Cuore a quelli di tutti i Miei figli. Il Mio Intervento Divino sarà testimoniato da miliardi di persone e molti correranno con sollievo tra le Mie Sacre Braccia. La Verità sul Mio Piano Divino ed il mistero della vita sulla Terra, saranno rivelati a tutti. Solo allora l’uomo accetterà la Verità circa l’esistenza della Vita Eterna.

La fine della sofferenza sulla Terra è vicina. La persecuzione finale, mediante la quale il maligno regna sui Miei figli, sta finendo. Allora, la libertà che Io ho agognato per i Miei figli, fin dal principio, sarà finalmente loro. Figli, volgete lo sguardo verso di Me, il vostro amato Padre, poiché Io vi tengo nelle Mie Mani. Io sto venendo, attraverso Mio Figlio, per portarvi nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.

Questa è l’eredità che Io ho promesso a Mio Figlio. È la Mia Promessa per tutti i Miei figli.

Il momento di questi grandi miracoli è molto vicino.

Benedico ognuno dei Miei figli.

Io vi amo.

Vi proteggo e vi unisco al Mio Cuore.

Vostro Padre
Dio Altissimo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,950 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: