Ottobre 2012

17 ottobre 2012 – L’ondata di cambiamento inizierà molto presto

L’ondata di cambiamento inizierà molto presto
Mercoledì, 17 ottobre 2012, alle ore 12:30

Mia amatissima figlia, l’ondata di cambiamento inizierà molto presto. Tantissime persone al mondo capiranno, finalmente, il significato della loro vita, cos’è importante e cosa non lo è.

Questo tempo, in futuro, dovrà essere considerato come un periodo di preparazione per il Nuovo Paradiso sulla Terra. Non deve far paura. A coloro che Mi conoscono Io ho detto che devono fidarsi completamente di Me. A coloro che non Mi conoscono, la Verità verrà rivelata per la prima volta.

I Miei discepoli, ora devono iniziare a recitare la Mia Crociata di Preghiere, includendo la numero 43, per salvare le anime durante l’Avvertimento, affinché il rinnovamento della Terra sia realizzato secondo la Mia Santissima Volontà.

Non appena sarà rivelata la Verità, i Miei Santi Messaggi dovranno essere diffusi in tutto il mondo. Quando questo accadrà, molti saranno avvertiti degli inganni che dovranno affrontare nei loro paesi. Essi impareranno come riconoscere l’anticristo e saranno in grado di premunirsi contro il tormento da parte sua. Adesso è il momento di unirvi al Mio Sacro Cuore. Ogni qual volta voi sarete in comunione con Me, sarete sempre protetti.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,800 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: