Ottobre 2012

16 ottobre 2012 – Per i numerosi veggenti e profeti, questo è un tempo di difficoltà e di solitudine, poiché ognuno di loro lavora da solo

Per i numerosi veggenti e profeti, questo è un tempo di difficoltà e di solitudine, poiché ognuno di loro lavora da solo
Martedì, 16 ottobre 2012, alle ore 16:20

Mia amatissima figlia, quando dico che Io ho mandato i Miei profeti nel mondo, questo significa che ad ognuno è stata assegnata una missione specifica. Non ci sono due missioni che si incrociano.

Per i numerosi veggenti e profeti, questo è un tempo di difficoltà e di solitudine, poiché ognuno di loro lavora da solo. Tu, figlia Mia, come ti ho detto, sei l’ultimo profeta. Chiunque si faccia avanti adesso e sostenga di proclamare la Mia Parola, dal momento in cui tu hai ricevuto i tuoi Messaggi, non ha ricevuto questa autorità da Me.

Molte povere anime hanno deciso di attirare l’attenzione e, in certi casi, di sminuire questi Santi Messaggi dati al mondo per contribuire a salvare le Mie anime. Io vengo a supplicare i figli di Dio di sentire quello che ho da dire, ma non posso costringerli ad ascoltarMi. Io non potrei mai ordinare ai figli di Dio di fare qualcosa, perché ciò non sarebbe possibile, in quanto ad essi è stato dato il Dono del libero arbitrio.

Tutto ciò che Io chiedo è che apriate i vostri cuori e permettiate al Mio Amore di riempire le vostre anime. Voglio che tutti voi, compresi coloro che commettono degli atti malvagi, sappiate che Io vi amo.

Per cui, la vostra salvezza è la Mia priorità. Comunque sia, le profezie preannunciate nel Libro della Rivelazione hanno cominciato ad adempiersi.

Coloro che ascoltano le Mie istruzioni e rispondono alla Mia Chiamata, possono salvare molte anime. Il Mio desiderio è che ognuno di voi venga a Me e condivida il Regno nel Nuovo Paradiso.

Io non condanno i peccatori incalliti, né vi chiedo di condannarli, poiché voi non ne avete il diritto. Se e quando voi condannate un altro, allora non parlate nel Nome di Dio. Se incoraggiate qualcuno a giudicare le altre persone per condannarle, voi respingete Me, il vostro Gesù.

Invito tutti voi ad ascoltare solo una voce in questo momento. La Mia Voce è tutto ciò su cui vi dovete concentrare, se desiderate salvare voi stessi, le vostre famiglie, gli amici ed i vicini. Tutte le preghiere che ora vengono richieste servono per aiutare voi ed i vostri cari per prepararvi alla Confessione con Me, l’Avvertimento.

Ormai il tempo è vicino.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,688,956 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: