Agosto 2011

31 agosto 2011 – Il Mio esercito si ingrosserà fino a raggiungere un gruppo di oltre venti milioni

Il Mio esercito si ingrosserà fino a raggiungere un gruppo di oltre venti milioni
Mercoledì, 31 agosto 2011, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, l’amore che Io ho per te e per i Miei seguaci, si espande attraverso di Me e Mi porta tanta gioia. Quanto amo tutti voi! La vostra dedizione, l’umiltà, la fiducia ed il puro amore per Me, stanno diventando, di giorno in giorno, sempre più forti. Non riuscite a sentirlo? Questo è il Mio Dono per ciascuno di voi, Mie anime pure, che siete state colte dalla vostra vita di tutti i giorni per seguirMi sulla via per il Paradiso.

I Miei figli, risvegliati dallo Spirito Santo che è stato effuso sul mondo nel mese di Maggio, ora avvertiranno una profonda devozione verso di Me, prima sconosciuta a molti di loro. In questo momento, Io sto raccogliendo velocemente, il Mio esercito, che presto si ingrosserà, fino a raggiungere un gruppo di oltre venti milioni di anime. Più grande è l’esercito, più potente sarà lo Spirito Santo nel mettere insieme i Miei figli come un sol uomo, per combattere l’ingannatore. Ora, la Mia guida Divina viene instillata nelle vostre anime, sia che ve ne rendiate conto oppure no. È come se voi disponeste di un interruttore interno: quando il Mio Amore chiamerà, voi risponderete spontaneamente per convertire gli altri. Questo è il Potere dello Spirito Santo, che ora viene avvertito in ogni parte della Terra.

Tutte le religioni, le convinzioni, le razze e le nazioni ora risponderanno alla Luce della Verità. Sono tutte molto preziose per il Mio Eterno Padre. Adesso Egli sta raggiungendo ogni uomo, donna e bambino, che così sentiranno la Sua chiamata. Satana non sarà in grado di resistere alle preghiere che saranno recitate dai Miei seguaci. La sua presa si allenterà presto. La preghiera e la fede dei Miei seguaci, lo stanno rendendo furioso. Per il fatto che egli è impotente nei suoi tentativi di mettere dubbi nella mente dei Miei fedeli, sposterà la sua attenzione sui peccatori deboli. Questi figli sono già così confusi e distrutti dal peccato mortale, che saranno attratti da lui e non saranno in grado di difendersi, a causa del buio delle loro anime. Pregate intensamente affinché esse possano essere salvate.

Questa è un’epoca in cui la Mia Chiesa, pur affrontando degli ostacoli straordinari causati dal peccato, adesso sarà ricostruita dai Miei seguaci sulla Terra. Questo richiederà del tempo, ma quando accadrà, la Mia Chiesa ritornerà alla sua antica Gloria e sarà rinnovata nella forza.

Essa, insieme a tutto il Mio popolo eletto, si unirà al Glorioso Regno del Padre Mio. Figli, la dolcezza di questo evento, allorché il mondo sarà libero da Satana e da tutte le cose malvagie, dev’essere beneaccetto. Questa è la Nuova Era di Pace che voi avete atteso con impazienza sulla Terra. I tempi davanti a voi potranno essere difficili, figli. Concentratevi su di Me e sopravvivrete. Poi, verrà la pace che state aspettando.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,745 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: