Agosto 2011

30 agosto 2011 – Scegliete delle persone che conoscete e presentatevi dinnanzi al Trono di Mio Padre per salvarle

Scegliete delle persone che conoscete e presentatevi dinnanzi al Trono di Mio Padre per salvarle
Martedì, 30 agosto 2011, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, il Mio Cuore è colmo di dolore mentre guardo i Miei preziosi figli, ignari dei cambiamenti che li attendono.

Li amo così tanto da piangere con profonda tristezza quando li vedo andare in giro ricercandoMi, senza riuscire a farlo. Sanno che c’è un anello mancante nelle loro vite, ma non riescono ad identificare quale sia. Quell’anello è l’amore. Io Sono l’Amore. Io Sono ciò che essi stanno cercando, ma non sanno dove cercare. Tuttavia, Io Sono lì ad aspettare, ad aspettare pazientemente che loro si rivolgano a Me.

Quanto tempo viene sprecato, figlia Mia. I Miei figli guardano in tutti i posti sbagliati, cercando di trovare la soddisfazione e la pace che bramano. Ma essi non saranno in grado di trovare quello che cercano, a meno che non riconoscano che questo è possibile, solo attraverso l’umiltà.

Finché i Miei figli non si renderanno conto, che non possono esistere senza l’amore per Mio Padre, Dio l’Altissimo, continueranno a morire privi d’amore e di pace nei loro cuori. Io Sono stanco, figlia Mia. Se solo coloro che Mi hanno escluso dalle loro vite, si rivolgessero a Me. Se solo si fermassero di cercare il potere, il denaro, la gloria ed i beni terreni, allora conoscerebbero la Verità.

Ho bisogno di tutti voi, Miei seguaci, per continuare a pregare in favore delle anime cieche che si sono smarrite. Non cedete mai, poiché le vostre preghiere saranno portate dinnanzi al Trono di Mio Padre. Vi prego di recitare la seguente:

“Dio l’Altissimo, questa settimana, mi presento dinnanzi al Tuo Trono ad implorare per le anime dei miei fratelli e delle mie sorelle che si rifiutano di riconoscere la Tua Esistenza. Ti esorto a ricolmarle con le Tue Grazie, affinché aprano i loro cuori per ascoltare la Tua Santissima Parola.”

Vi prego di scegliere quelle anime che voi conoscete, le quali non vogliono saperne di Dio Padre e presentate i loro nomi dinnanzi al Padre Mio. Il dono della vostra preghiera sarà ricompensato con la loro salvezza. Vai ora, Mio esercito, e preparati per la prossima tappa di questa guerra spirituale contro il maligno.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.231 follower

Archivi

visitatori

  • 8,524,306 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: