Giugno 2011

8 giugno 2011 – Preparate la vostra famiglia ad essere testimone della Mia Croce nel Cielo

Preparate la vostra famiglia ad essere testimone della Mia Croce nel Cielo
Mercoledì, 8 giugno 2011, alle ore 16:45

Mia amatissima figlia, devo condividere con te i sentimenti che Io sto provando in questo momento. Il primo è di felicità perché, durante l’imminente Illuminazione della Coscienza, porterò tantissima Misericordia ai Miei figli; ci sono poi le Mie Lacrime di immensa tristezza per coloro che sono ignari di questo evento e che ne sono impreparati. I Miei figli dovranno informare i loro amici e la famiglia circa questo Grande Evento, allo scopo di salvare le loro anime. Non importa se essi sorridono e deridono le vostre affermazioni, poiché in seguito vi ringrazieranno. Dite loro la Verità. Chiedetegli di aprire le loro menti. Devono essere resi consapevoli di cui essi saranno testimoni, affinché siano preparati per quando vedranno la Mia Croce in cielo. Questo è tutto ciò che essi devono capire, poiché allora accetteranno il disagio che proveranno, quando i trascorsi delle loro vite verranno proiettati davanti ai loro occhi. Dite loro di rivedere la propria vita e rammentategli dei danni che potrebbero aver causato ai loro fratelli e sorelle.

Diffondete la Mia Parola dopo l’Avvertimento
Figli Miei, non appena accadrà l’Avvertimento e si verificherà la conversione, muovetevi rapidamente per diffondere la Mia Santissima Parola. C’è una certa urgenza per questo, perché sarà un periodo cruciale. Quello sarà il momento in cui,  attraverso l’opera dei Miei cari seguaci presenti ovunque, i Miei figli resteranno sulla retta via. Sarà il tempo in cui la preghiera e la conversione potranno smorzare l’impatto della devastazione, che avverrà attraverso il regno sia dell’anticristo sia del falso profeta.

Accettate ora la Verità per quella che è. Non temete la Verità; abbracciatela, poiché quando lo farete, sarete liberi e la vostra fiducia in Me, vi metterà in grado di difendere correttamente la Mia Parola. La paura vi tratterrà, Miei preziosi figli. Il coraggio invece guadagnerà le anime. La vostra battaglia in Mio favore, allevierà la Mia sofferenza e porterà la vita eterna a tantissime altre anime, che hanno disperatamente bisogno del vostro aiuto.

Il Mio Amore per voi, figli, è onnicomprensivo e non rinuncia mai alla sua intensità. La Mia Croce è pesante, ma quando l’accogliete con l’amore nei vostri cuori, il vostro carico diverrà leggero. Voi, Miei amati seguaci, servitori consacrati e laici, siete il Mio futuro esercito che Mi aiuterà a sconfiggere Satana. Pregate ora per avere la forza di affrontare le sfide alla vostra fede. Siate d’esempio ed il Dono, che Io sto conferendo ad ognuno di voi che Mi promette la sua fedeltà, produrrà una conversione istantanea nello stesso momento in cui proferirete la Mia Santissima Parola. Ricordate, ora Io Sono con voi per tutto il tempo. Molti di voi, che da qualche tempo Mi sono vicini, adesso sperimenteranno un più forte senso dello Spirito Santo e del potere del discernimento, di cui si stupiranno. Accettate questo come uno dei più grandi Doni che oggi viene dato all’uomo. Non ho più concesso una tale moltitudine di grazie dal tempo in cui, ai Miei apostoli, vennero conferiti dei Doni preziosi per mezzo dello Spirito Santo.

Voi, Miei seguaci, compresi i Miei servitori consacrati, siete la Mia Vera Chiesa. Io, con l’aiuto di Dio, il Padre Eterno, vi condurrò e così potrete marciare con tutti i Miei figli verso il Nuovo Paradiso, che vi attende.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,968 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: