Giugno 2011

8 giugno 2011 – Preparate la vostra famiglia ad essere testimone della Mia Croce nel Cielo

Preparate la vostra famiglia ad essere testimone della Mia Croce nel Cielo
mercoledì, 8 giugno 2011, alle ore 16:45

Mia amatissima figlia, Io devo condividere con te i sentimenti che sto vivendo in questo momento. Il primo è un sentimento di felicità perché Io devo portare tantissima Misericordia ai Miei figli durante l’Illuminazione della Coscienza, la quale è vicina. E poi ci sono le Mie Lacrime di immensa tristezza per quelli ignari di questo evento e che sono impreparati. I Miei figli hanno bisogno di informare il maggior numero dei loro amici e la famiglia riguardo a questo grande evento allo scopo di salvare le loro anime. Non importa se essi sorridono e deridono le vostre affermazioni, poiché in seguito vi ringrazieranno. Dite loro la Verità. Chiedete loro di aprire le proprie menti. Devono essere resi consapevoli di cosa essi saranno testimoni perché quando vedranno la Mia Croce nel cielo saranno preparati. Quello è tutto ciò che essi devono capire. Allora accetteranno il disagio che essi subiranno nel momento in cui i trascorsi delle loro vite vengono proiettati davanti ai loro occhi. Dite loro di rivedere la propria vita e rammentate loro circa il danno che potrebbero aver causato ai loro simili, i fratelli e le sorelle.

Diffondete la Mia Parola dopo l’Avvertimento
Figli Miei, non appena accadrà l’Avvertimento sarà accaduto e si sarà verificata la conversione muovetevi rapidamente per diffondere la Mia Santissima Parola. Ci sarà una certa urgenza per questo, perché sarà un periodo cruciale. Quello sarà il momento in cui, attraverso l’opera dei Miei cari seguaci di ogni luogo, i Miei figli resteranno sulla retta via. Sarà il tempo in cui la preghiera e la conversione potranno attenuare l’impatto della devastazione che avverrà attraverso il regno sia dell’anticristo sia del falso profeta.

Accettate ora la Verità per quella che è. Non temete la Verità; abbracciatela, poiché quando lo farete, sarete liberi e la vostra fiducia in Me, vi metterà in grado di difendere correttamente la Mia Parola. La paura vi tratterrà, Miei preziosi figli. Il coraggio invece guadagnerà le anime. La vostra battaglia in Mio favore, allevierà la Mia sofferenza e porterà la vita eterna a tantissime altre anime, che hanno disperatamente bisogno del vostro aiuto.

Il Mio Amore per voi, figli, è onnicomprensivo e non rinuncia mai alla sua intensità. La Mia Croce è pesante, ma quando l’accogliete con l’amore nei vostri cuori, il vostro carico diverrà leggero. Voi, Miei amati seguaci, servitori consacrati e laici, siete il Mio futuro esercito che Mi aiuterà a sconfiggere Satana. Pregate ora per avere la forza di affrontare le sfide alla vostra fede. Siate d’esempio ed il Dono, che Io sto conferendo ad ognuno di voi che Mi promette la sua fedeltà, produrrà una conversione istantanea nello stesso momento in cui proferirete la Mia Santissima Parola. Ricordate, ora Io Sono con voi per tutto il tempo. Molti di voi, che da qualche tempo Mi sono vicini, adesso sperimenteranno un più forte senso dello Spirito Santo e del potere del discernimento, di cui si stupiranno. Accettate questo come uno dei più grandi Doni che oggi viene dato all’uomo. Non ho più concesso una tale moltitudine di grazie dal tempo in cui, ai Miei apostoli, vennero conferiti dei Doni preziosi per mezzo dello Spirito Santo.

Voi, Miei seguaci, compresi i Miei servitori consacrati, siete la Mia Vera Chiesa. Io, con l’aiuto di Dio, il Padre Eterno, vi condurrò e così potrete marciare con tutti i Miei figli verso il Nuovo Paradiso, che vi attende.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.063 visite