Settembre 2012

26 settembre 2012 – La Vergine Maria: molto presto, nel mondo, inizieranno dei grandi cambiamenti

La Vergine Maria: molto presto, nel mondo, inizieranno dei grandi cambiamenti
Mercoledì, 26 settembre 2012, alle ore 16:40

Figlia mia, molto presto, nel mondo, inizieranno dei grandi cambiamenti. È tempo che il piano di salvezza venga introdotto in tutte le nazioni e nel cuore dell’umanità. Moltissime persone saranno sconvolte dalla Verità, allorché sapranno da dove vengono e come debbano redimersi agli occhi di Dio.

I figli di Dio sono tanto impreparati a questi grandi eventi. È grazie all’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli che voi siete stati avvertiti. Ignorare questi segnali di avvertimento è a vostro rischio e pericolo. Ridete o sghignazzate di questi Interventi Divini che avranno luogo per condurre il cuore dell’uomo entro il Cuore di Dio, e voi soffrirete.

Figli dovrete stare all’erta in ogni momento. I segni dal cielo ed il miracolo del Divino Intervento sono di giorno in giorno più vicini.

Pregate che vi sia data la Grazia di aprire i vostri cuori alla Grande Misericordia del mio amato Figlio, Gesù Cristo. Tutte le strade si stanno aprendo per attirare i figli di Dio a tornare verso il rifugio del Suo Sacro Cuore.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,694 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: