Settembre 2012

25 settembre 2012 – Ci sono soltanto tre modi per proteggere voi stessi dal maligno

Ci sono soltanto tre modi per proteggere voi stessi dal maligno
Martedì, 25 settembre 2012, alle ore 12:50

Mia amatissima figlia, non devi mai sentirti soddisfatta e pensare che questo lavoro, quando sembra procedere bene, possa per un attimo sfuggire al flagello del maligno. Egli è furioso. Egli critica ogni lavoro in cui ti impegni, crea problemi ed ostacoli che ti lasciano frustrata ed impotente.

Tantissime persone sono cieche ai tormenti che egli infligge all’umanità. Dato che non possono vederlo, esse non credono che egli esista. Coloro che gli aprono la strada, attraverso il peccato, e gli permettono di entrare nell’anima, troveranno impossibile liberarsi dal terribile dolore e dall’insoddisfazione che egli porterà nella loro vita.
Ci sono solo tre modi per proteggere voi stessi dal maligno. Il primo è il Sacramento della Confessione che purifica l’anima, se avete un sincero rimorso. Coloro che non sono cattolici, sono pregati di accettare il Dono dell’Indulgenza Plenaria, nella Crociata di Preghiera (24), dato al mondo attraverso questa Missione.

Il secondo modo è attraverso la devozione quotidiana a Mia Madre, alla quale è stato dato il potere di schiacciare Satana. Il suo Santo Rosario è uno scudo importante che proteggerà voi e la vostra famiglia allontanandovi dal suo occhio malvagio.

L’ultimo è mediante lo Stato di Grazia, che potete raggiungere attraverso una regolare comunicazione con Me quando Mi ricevete nella Santa Eucaristia.

Moltissime persone, che vogliono sfuggire agli artigli di Satana, ed in cuor loro sanno di essere stati risucchiati nel vortice del male, devono rivolgersi a Me e chiederMi di aiutarli mediante questa speciale Crociata di Preghiera (78) Salvami dal Male:

“O Gesù, proteggimi dal potere di Satana.

Accoglimi nel Tuo Cuore mentre mi libero da ogni mia fedeltà a lui e dalle sue vie malvagie.

Io rinuncio alla mia volontà e vengo dinnanzi a Te, in ginocchio, con il cuore umile e contrito.

Abbandono la mia vita tra le Tue Sante Braccia.

Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre.

Amen.”

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,573,790 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: