Settembre 2012

17 settembre 2012 – Una nazione protestante, la Gran Bretagna, presto si convertirà alle Mie Vie

Una nazione protestante, la Gran Bretagna, presto si convertirà alle Mie Vie
Lunedì, 17 settembre 2012, alle ore 21:15

Mia amatissima figlia, Io desidero rivelarti il miracolo che ho pianificato.

Una nazione protestante, la Gran Bretagna, presto si convertirà alle Mie Vie, ai Miei Insegnamenti e alla Verità. Per lungo tempo questo paese cristiano ha adattato e modificato le Leggi di Dio per conformarle alle sue fiere abitudini. Un tempo, grande nazione cristiana, essa ha peccato, nel corso dei secoli, contro le Leggi di Dio, convincendo se stessa di seguire le Leggi stabilite dalla Mia Chiesa sulla Terra.

Le reciproche preghiere dei fedeli, l’amore e la lealtà dimostrate dai leader cristiani della Gran Bretagna di fronte alle avversità, li hanno condotti più vicino al Mio Sacro Cuore.

Questo paese si convertirà e la Verità salverà milioni di anime. L’anticristo ed i suoi tanti seguaci hanno influenzato molte persone al potere in questo paese, ma essi non riusciranno a rubare i figli di Dio.

I Miei seguaci si uniranno in tutte le chiese della Gran Bretagna ed Io li avvolgerò tra le Mie Sante Braccia. Essi diventeranno un potente forza, nel Mio Esercito, mentre il piano messo in atto per unirli è già stato avviato.

Ecco una speciale Crociata di Preghiera per i figli di Dio della Gran Bretagna:

Crociata di Preghiera (77) Per la Gran Bretagna

“O Santissimo Padre, Dio Creatore dell’uomo, ti prego di ascoltare la mia preghiera. Ti supplico di salvare la Gran Bretagna dagli artigli del male e dalla dittatura. Ti chiedo di unire tutti noi, di tutte le religioni, credo e colore come una sola famiglia ai Tuoi Occhi. Dacci la forza di unirci, senza tenere conto di tutte le leggi introdotte per vietare i Tuoi Insegnamenti.

Dacci la forza e il coraggio di non abbandonarTi mai e di contribuire a salvare tutti i Tuoi figli con le nostre preghiere.

Riunisci tutti i miei fratelli e le mie sorelle, unendoli per rendere omaggio alla Tua promessa di concederci la vita eterna e il permesso di entrare nel Tuo Paradiso.

Amen.”

Figli della Gran Bretagna, sappiate che al più presto, la conversione che avvolgerà il vostro paese, vi porterà grandi Grazie. In quei giorni, contribuirete a guidare il Mio Esercito a fianco delle altre nazioni, verso il Mio Glorioso Regno.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: