Settembre 2012

16 settembre 2012 – In questo momento, l’odio globale erompe tra le nazioni e tutto ciò nel Nome di Dio

In questo momento, l’odio globale erompe tra le nazioni e tutto ciò nel Nome di Dio
Sabato, 16 settembre 2012, alle ore 01:45

Mia amatissima figlia, in questo momento, l’odio globale erompe tra le nazioni e tutto ciò nel Nome di Dio.

Quanto poco l’umanità conosce le vie di Dio, che sono così lontane dall’odio. Esso non può venire da Dio. L’odio è usato da Satana per offendere la Parola di Dio. Satana si serve della religione come mezzo per giustificare l’odio.

L’odio assume diverse forme e si presenta in numerosi modi, escogitati astutamente da Satana ed inculcati nella mente degli uomini.

L’odio può essere usato per convincere gli altri ad accettare le menzogne nei riguardi di un’altra persona allo scopo di istigare all’odio e alla tensione.

L’odio può essere utilizzato per creare divisioni religiose ed innescare la violenza, bestemmiando contro la Parola di Dio.

Quando gli uomini si servono dell’odio per giustificare la loro fede in Dio, essi peccano contro di Lui nel modo più malvagio.

Odiare un’altra persona nel nome di Dio è una contraddizione, poiché solo l’amore può venire da Dio. L’odio viene solo da Satana.

La scelta è semplice: o scegliete Dio e vivete la vostra vita secondo le Sue Regole, oppure scegliete Satana e le menzogne di cui egli si serve per corrompere l’umanità e rubarne le anime.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.231 follower

Archivi

visitatori

  • 8,524,306 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: