Settembre 2012

13 settembre 2012 – Il Dono del Mio Eterno Padre è quello di offrire ad ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto

Il Dono del Mio Eterno Padre è quello di offrire ad ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto
Giovedì, 13 settembre 2012, alle ore 10:45

Mia amatissima figlia, grazie alle preghiere altrui, è stata superata una tappa della Mia Missione per diffondere la Mia Santa Parola rapidamente.

Quelle preghiere, recitate diligentemente dai Miei preziosi e tanto amati seguaci, sono così potenti perché vengono dette con il cuore.

Io elargisco grandi Grazie a tutti i Miei discepoli, per permettere loro di andare avanti, abbattendo tutti gli ostacoli che potrebbero dover affrontare durante la loro campagna per recuperare le anime attraverso questa Missione.

Miei amatissimi discepoli, sappiate che gli angeli del Cielo vi guidano, vi proteggono e vi conducono verso il Mio obiettivo, quello di convertire il mondo.

Molti di voi, che leggono per la prima volta i Miei Messaggi, si chiedono se queste Parole siano dette semplicemente per guidare o per convertire le persone.

Esse vengono date per entrambi i motivi, ma ciò che più conta, per salvare tutti, affinché ognuno possa vivere nella Nuova Era di Pace del mondo. Poiché questa è la Mia Promessa. Questo è il grande Dono.

Il Dono del Mio Eterno Padre è quello di offrire ad ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto, come avrebbe dovuto essere dal principio.

Niente può impedire, e niente impedirà, a questo Nuovo Paradiso sulla Terra di emergere. Esso sorgerà dal mondo monotono e grigio in cui vivete, il quale è stato deturpato dal marciume creato da Satana. L’infestazione è così putrefatta che non molte persone conoscono la Verità.

Esse non conoscono la differenza tra il bene e il male. Molti confondono le due cose. Quando la gente accetta il male come parte della propria vita, e giustifica la sua presenza, nega la Parola di Dio. Tuttavia, è solo accettando la Verità della Parola di Dio che il Patto, il Patto finale, può essere adempiuto.

Il piano della definitiva salvezza dell’umanità si sta affermando, ma ci vuole ancora del tempo prima che Io possa venire a recuperare tutte quelle anime che sono ancora fuori dalla Mia portata. Solo la Verità aprirà i loro occhi. Solo la Verità, se essi la accettano, li libererà così che possano varcare le porte del Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,622,011 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: