Settembre 2012

8 settembre 2012 – La Vergine Maria: “C’è un meraviglioso futuro dinnanzi a tutti i figli di Dio”

La Vergine Maria: “C’è un meraviglioso futuro dinnanzi a tutti i figli di Dio”
Sabato, 8 settembre 2012, alle ore 15:30

Figlia mia, lascia che tutti i figli di Dio sostino in silenzio e consentano alla Sua Luce di risplendere attraverso le loro anime.

È importante trascorrere del tempo in perfetto silenzio per meditare sull’Amore di Dio e sul piano di mio Figlio per salvare l’umanità.

C’è un meraviglioso futuro dinnanzi a tutti i figli di Dio e questa Nuova Era di Pace sarà ben accetta da tutti coloro che saranno abbastanza fortunati da attraversarne le Porte. Fino a quando non verrà quel giorno, il maligno farà ogni sforzo per provocare spaccature e odio in tutto il mondo. Egli ed i suoi dèmoni stanno creando divisione fra i figli di Dio.

Incoraggiano l’assassinio, l’aborto, l’odio, la violenza, la persecuzione e la guerra, in ogni parte del mondo. Essi non si daranno pace fino a quando non avranno catturato tutte le anime deboli che soccomberanno alle tentazioni che essi pongono di fronte ad esse per farle peccare contro il Signore Dio, l’Iddio Altissimo.

Tantissime anime si sono lasciate prendere alla sprovvista, ed ora giacciono nella loro oscura prigione da cui, c’è poca possibilità di fuga.

Quando il maligno conquista un’anima, non si ferma più finché non l’ha completamente infestata. Di conseguenza, il peccato dev’essere evitato, poiché nessun peccato è di poca importanza. È sufficiente una sola tentazione e l’anima diventa debole e senza difesa.

Pregate, pregate e pregate contro la guerra dichiarata dal maligno nei confronti dei figli di Dio. Quando qualcuno pecca contro di voi, anche se siete una vittima innocente, non dovete consentire a voi stessi di sentirvi costretti a vendicarvi di tale peccato, poiché questo è ciò che vuole il maligno.

Egli pone un’anima contro l’altra nella speranza che l’odio infesti entrambe. State in guardia ogni giorno e non dimenticate mai la protezione che il mio Santo Rosario offre contro Satana.

Incoraggio le anime di tutte le religioni a recitare il mio Rosario ogni giorno. Quando fate questo il maligno vi evita e vi abbandona, poiché non può resistere al dolore che egli prova mentre viene recitato il mio Rosario, specialmente se viene detto ad alta voce.

Andate in pace. Ricordatevi che io sono la Madre di tutta l’umanità.

Io sono la Madre della Salvezza. La mia protezione dev’essere richiesta da parte dei figli di Dio.

Chiedendo il mio aiuto e le mie preghiere, vi saranno concesse molte Grazie.

La Madre di Dio
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,609 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: