Agosto 2012

31 agosto 2012 – Nessun uomo conosce la Verità circa il reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa

Nessun uomo conosce la Verità circa il reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa
Venerdì, 31 agosto 2012, alle ore 23:20

Mia amatissima figlia, sei all’apice di un’esplosione che vedrà la Mia Misericordia riversarsi sul mondo in un avvenimento che cambierà la faccia della Terra.

Questa Missione è stata veloce. Tu sei stata chiamata improvvisamente e con premura, quando Io Mi Sono mosso per assicurare che il mondo ricevesse la Verità. Pochissima gente capisce che questo è il modo in cui Dio fa appello ai profeti, all’improvviso, non lasciando al profeta il tempo di prepararsi. Ciò significa che le parole fluiscono senza esitazioni. Nessun uomo ha la capacità di scrivere dei Messaggi come questi. Dire altrimenti è un insulto a Mio Padre e allo Spirito Santo. Nessun uomo potrebbe, con parole umane, accendere la Fiamma dell’Amore di Dio nelle anime dei Suoi figli, come invece fanno questi Messaggi. Solo Dio potrebbe produrre un tale risultato. Nessun uomo conosce la Verità circa gli effettivi argomenti del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa. Solo Io, l’Agnello di Dio, ho l’autorità di rivelare ciò che essi contengono. Ora Io faccio questo attraverso il Mio messaggero, Maria della Divina Misericordia, che trasmette le Mie Parole e non le sue, ad un mondo incredulo.

Date subito ascolto alla Mia Parola poiché essa viene data a voi per salvarvi, per avvertirvi, per prepararvi e per purificarvi. Siate pronti quando arriverà il momento. Io vengo attraverso i Messaggi per prepararvi. Voi non conoscete né il giorno né l’ora dunque, di conseguenza, dovete preparare la vostra anima, come se il momento del Mio arrivo fosse domani.

Siate sempre pronti. Vi chiedo di mantenere la mente sobria e aperta mentre leggete i Miei Messaggi per la prima volta, poiché questa sarà probabilmente la sola volta che voi sarete testimoni della Mia Voce dal Cielo, fino al giorno che tutti voi state aspettando che arrivi. Vi benedico tutti. Vi invito a venire a Me. Quando Io vi chiedo di pregare, vi chiedo solo di confidare in Me facendo uso di parole semplici. Alla vostra maniera. Nell’intimo dei vostri pensieri. Io sento tutto. Vedo tutto. Provo quello che voi provate. Io Sono con ognuno di voi, vicino a voi, aspettando solo il giorno in cui finalmente vi arrenderete alla Mia Chiamata.

Non avrete nulla da temere da Me perché il Mio Amore per voi prevarrà su qualsiasi male vi tenga lontani da Me. Venite a Me ed Io vi inonderò della Mia Luce. In seguito, vi darò la pace che ardentemente desiderate. Io vi sto aspettando. Io Sono paziente. Venite a Me quando sarete pronti.

Io vi amo. Io vi benedico.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,828 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: