Agosto 2012

30 agosto 2012 – La Vergine Maria: il risveglio della coscienza è imminente

La Vergine Maria: il risveglio della coscienza è imminente
Giovedì, 30 agosto 2012, alle ore 18:15

Figlia mia, il rinnovamento delle anime è già cominciato e l’Era di Pace non è molto lontana.

Mentre tutti i figli di Dio vengono benedetti mediante il Dono della Parola del Mio caro e prezioso Figlio, lo Spirito Santo continua ad espandersi in tutte le nazioni. Niente fermerà la Parola di mio Figlio perché questa è secondo il comando di mio Padre. La conversione infiammerà il cuore degli uomini e molti sentiranno l’Amore di Dio, il loro Padre naturale, avvincerli in un modo tale che ne saranno sorpresi e scioccati. Non appena tale Amore Divino fluirà in loro, sentiranno un impellente bisogno di gridare dalla gioia perché esso non è simile a nessun altro amore conosciuto dall’uomo.

Il risveglio della coscienza è imminente. Nel momento in cui lo Spirito di Dio continuerà ad allargarsi a ventaglio sotto forma di Fiamme di Gloria, il male sarà attenuato e l’esercito di Satana sarà privato dei suoi soldati. Esso sarà lasciato senza difesa poiché molti dei suoi seguaci saranno conquistati dalla Misericordia di Dio, lasciando Satana con solo la metà del suo esercito. Delusi dalle sue vuote promesse, essi risponderanno alla Luce della Divina Misericordia di mio Figlio. La battaglia non solo è cominciata, ma una moltitudine di anime stanno ora seguendo mio Figlio poiché ricercano la Verità della Vita Eterna.

Ti benedico, figlia mia. Il Cielo si rallegra a motivo della conversione delle anime e grazie alla salvezza delle anime oscure, la quale viene ottenuta mediante le preghiere di coloro che amano mio Figlio.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.224 follower

Archivi

visitatori

  • 8,667,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: