Agosto 2012

29 agosto 2012 – Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. È così semplice

Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. È così semplice
Mercoledì, 29 agosto 2012, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, la battaglia comincia adesso.

Ad ogni legge perversa, approvata dalle nazioni che si oppongono alle Leggi di Dio, le forze punitrici si infrangeranno su di loro per Mano del Padre Mio. Ogni attacco malvagio, portato avanti in segno di sfida alle Leggi di Dio, sarà combattuto e le nazioni soffriranno per i loro peccati.

Proprio come per la Misericordia di Dio, che è grande e si estenderà il più ampiamente possibile allo scopo di recuperare le anime, così avverrà anche per la punizione di Dio, che sarà rilasciata per impedire la diffusione del male.

Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. È così semplice. Coloro che seguono le Leggi di Dio saranno sorretti. Coloro per i quali essi pregano ed offrono un sacrificio personale, in espiazione dei loro peccati, saranno trattati con clemenza. Coloro che si rifiutano di seguire Dio, pur conoscendo la Verità, ed influenzano le altre anime a causa di leggi inique che essi dettano tra le loro nazioni, saranno puniti. In futuro, ci saranno molte tempeste, inondazioni e terremoti. Poiché ogni insulto contro Dio incontrerà una forte resistenza, in maniera che, a suo tempo, la purificazione potrà essere completata. Non dimenticate mai che l’amore per Dio deve venire dal cuore. Rinnegate la Parola di Dio e per questo, voi soffrirete.

L’amore nei confronti di Dio dev’essere puro. Il timore di Dio ne è una componente naturale, così da appartenere alla Maestà del Creatore di tutte le cose, e fa parte di tale amore. Bisogna mostrare rispetto per le Leggi di Dio. Quando il rispetto non sarà presente e allorché l’uomo trasgredirà le Leggi di Dio corrompendo l’Umanità, verrà scatenata la Collera di Mio Padre.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,485 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: