Agosto 2012

27 agosto 2012 – Questa è la responsabilità che vi affido, Miei Discepoli: convertire quelle anime che Io maggiormente bramo

Questa è la responsabilità che vi affido, Miei Discepoli: convertire quelle anime che Io maggiormente bramo
Lunedì, 27 agosto 2012, alle ore 19:20

Mia amatissima figlia, l’Amore che Io nutro per i Miei discepoli, i quali hanno risposto ai Miei Messaggi, ha gonfiato il Mio Sacro Cuore ad un punto tale, che adesso scoppierà con un’abbondanza di Grazie.

Le Mie Grazie si riverseranno su di voi in questo periodo di tempo, Miei amati discepoli. Esse vi sono state accordate per rafforzare la vostra determinazione nel diffondere la Mia Santa Parola.

I Miei Messaggi dal Cielo alimenteranno le anime, comprese le più ottenebrate, con l’ossigeno di cui hanno bisogno per sopravvivere alle tenebre che sono state riversate sul mondo da Satana. La sua influenza, invisibile ma potente, indebolisce anche i credenti più forti, i quali cominciano a dubitare della propria fede. Quando Io vi concedo queste Grazie, lo faccio per una ragione.

Voi, Miei discepoli, siete il punto di ancoraggio verso il quale saranno attirate tutte le anime che errano senza meta e nella confusione. Anche se dapprincipio esse non vi ascolteranno, voi dovete perseverare. Date loro delle copie dei Miei Messaggi e della Mia Crociata di Preghiere ed allontanatevi in silenzio. Esse saranno toccate in qualche modo dal Mio Spirito Santo. Se non le accettano, non potranno semplicemente andarsene e dimenticarle. No, esse ritorneranno per Me. Alcune ritorneranno con riluttanza. La curiosità avrà la meglio su di loro. Alcune torneranno con l’intenzione di respingere questi Messaggi e di tentare di convincervi a fare lo stesso. Altre torneranno per discutere con voi, schernirvi e provocarvi. Altre ancora vi diranno che queste Parole non vengono da Me e ciò vi spezzerà il cuore.

Tuttavia, a quel punto, ci saranno i convertiti, coloro che verranno da voi correndo con il cuore pieno di gioia pura, supplicandovi di parlarne ancora. Sarà per queste anime che varrà la pena di fare tutto questo. Nondimeno, sarà per le anime oscure che dovrete pregare di più; è a motivo loro che Io riverso le Mie Grazie su di voi affinché contribuiate a salvarle, poiché senza il vostro aiuto, non c’è alcuna speranza per esse.

Questa è la responsabilità che vi affido, Miei Discepoli: convertire quelle anime a cui Io maggiormente bramo.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,627,584 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: