Febbraio 2011

19 febbraio 2011 – Ultimo Messaggio per il Volume “L’Avvertimento”

Ultimo Messaggio per il Volume “L’Avvertimento”
Sabato, 19 febbraio 2011, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, ce la stai mettendo tutta per obbedire alle Mie Istruzioni, al fine di santificare la tua anima, e questo Mi fa immensamente piacere. Ti prego, concediMi un’intera ora della tua giornata, stando in silenzio con Me e lascia che Io ti avvicini al Mio Sacro Cuore.

Ti sentirai molto più forte quando farai così. Comincia da oggi a trascorrere questo tempo in Mia Compagnia, in modo che Io possa illuminare il tuo cuore ed alleviarne il carico.

Oggi vorrei svelarti il Mio desiderio nei confronti dell’umanità, affinché essa cominci a valutare la propria vita, in preparazione dell’Avvertimento. Figlia Mia, quelli tra di voi che non riusciranno a prepararsi, hanno bisogno di molta preghiera.

L’Avvertimento, il Grande Dono, ora verrà presentato al mondo. A tutti sarà data l’opportunità di assaporare la gioia, quando finalmente si saranno resi conto della Verità, la Verità della Mia Esistenza. Prega per ognuno, figlia Mia, affinché essi abbiano il coraggio di cercare il Mio Perdono.

Figlia Mia, finalmente i Miei figli, ovunque, stanno incominciando ad aprire i loro occhi. Ora si stanno rendendo conto che il mondo sta cambiando. Il mondo, così come una volta lo conoscevano, è mutato in una nuova fase. Questa nuova fase condurrà ad una serie di tappe, prima che essi, i Miei figli, siano finalmente pronti per il Nuovo Paradiso.

I parassiti dell’ingannatore, purtroppo combatteranno ostinatamente, fino all’amara fine. Pregate ora per quelle povere anime deliranti, affinché una scintilla di luce inondi i loro cuori, quando entreranno in contatto con i Miei devoti seguaci. A voi, Miei seguaci, vengono date le grazie per aiutare a convertire tutte quelle anime perdute nella desolazione e le cui anime si trovano in una condizione di confusione, a causa di Satana.

Le profezie di La Salette, Fatima e Garabandal ora si adempiranno
Tutte le profezie date ai visionari benedetti a La Salette, Fatima e Garabandal ora si adempiranno, perché tutti le vedano. Tutte le migliaia di credenti che conoscono e accettano queste profezie, sappiano ora che Io, il vostro Salvatore, invito tutti a pregare per le anime di tutta l’umanità. Aprite i vostri cuori ancora una volta a questi nuovi Messaggi, le ultime profezie nel loro genere ad essere conferite a tutti i Miei figli, prima che Io ritorni a Giudicare.

Invito tutti i Ministri delle Chiese
Invito tutti i Miei servitori consacrati appartenenti a tutte le denominazioni, che onorano il Mio Eterno Padre, ad ascoltare adesso. Non permettete che l’ingannatore, attraverso il suo falso profeta, vi induca a credere nella menzogna che presto verrà diffusa nel suo nome. Sarà un momento molto difficile per quelli tra di voi che Mi amano, perché saranno molto turbati.

Il falso profeta e l’anticristo
Guardate con occhi attenti il falso profeta, che tenterà di guidare la Mia Chiesa, poiché egli non viene dalla Casa del Mio Padre Eterno. Sembrerà che egli venga da Dio, ma ciò sarà falso. Fate anche attenzione all’amicizia che dimostrerà all’anticristo, poiché essi saranno i due più falsi seguaci di Satana, travestiti da agnello. Avranno dei poteri che somiglieranno ai miracoli dell’antichità, ma questi poteri saranno satanici. Dovete mantenervi in stato di grazia in ogni momento, per poter difendere la vostra Fede. Pregate per i Miei servitori religiosi che, essendo tiepidi nella loro fede, saranno trascinati tra le braccia dell’ingannatore. Egli piacerà per il fatto che offrirà loro l’eccitazione e la passione, il cosiddetto amore guidato dall’ego, e per il suo carisma apparente a cui è difficile resistere. Miei servitori consacrati, se scenderete per questa via, per Me sarete persi per sempre.

Voi potreste chiedere: perché questi eventi dovrebbero presentare tali difficoltà? Quindi vi meravigliereste per il fatto che Io permetta che queste cose accadano. Pensereste: Gesù, nella Sua Misericordia, certamente non porrebbe simili ostacoli. Ebbene, Io devo permetterli, perché sarà solo grazie a queste sfide, che la battaglia finale tra il Mio Eterno Padre ed il maligno potrà aver luogo. Senza uno scontro finale egli, Satana, non potrà essere gettato finalmente nell’abisso dell’Inferno Eterno.

State attenti a quest’inganno. Non permettete alle vostre anime di perdersi in questo modo. Pregate, pregate, pregate per chiedere la grazia del discernimento, in modo che possiate vedere questo falso profeta per quello che è veramente. Un dèmone inviato per distrarvi, dalle profondità dell’Inferno. Siate riconoscenti di essere i suoi bersagli. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottoposti alla massima prova: la prova della vostra fede. Mai più voi dovrete affrontare una simile prova. Quindi siate preparati. Adesso tornate a Me, voi tutti, Miei servitori consacrati, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,619,683 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: