Febbraio 2011

17 febbraio 2011 – L’ascesa del mondo arabo: tre leader mondiali verranno assassinati

L’ascesa del mondo arabo: tre leader mondiali verranno assassinati
Giovedì, 17 febbraio 2011, alle ore 23:45

Mia amatissima figlia, Io Sono pieno di gioia oggi, ora che questa importante serie di Messaggi viene preparata per la diffusione all’umanità. Presto constaterai che tutti i Paesi cercheranno questi Messaggi. Non preoccuparti per la tua sicurezza, poiché Io proteggerò te e la tua famiglia in ogni momento. Sebbene Io sia pieno d’amore per te, figlia Mia, il Mio Cuore si sta spezzando a causa del profondo dolore dovuto alla sofferenza inflitta da parte dell’astuta associazione, che cospira per assumere il controllo delle Nazioni.

Essi faranno questo, eliminando con abilità i Governanti*. Poi offriranno un aiuto. Allora compreranno l’amicizia dei nuovi regimi fino a quando non li controlleranno. Questo nuovo controllo sarà peggiore di quello esercitato dai dittatori assetati di potere rovesciati in nome della libertà.

Osserva ora, figlia Mia, la velocità con cui il mondo Arabo si unirà contro il Mio popolo, gli Ebrei. Guarda come tutti i loro alleati spariranno, lasciandoli allo scoperto.

Figlia Mia, quando l’Avvertimento si verificherà, la Mia Parola sarà ascoltata più prontamente, dopo che avrà avuto luogo la conversione. Questo sarà il momento, per i Miei santi seguaci, di unirsi arditamente contro la tirannia che emergerà nel Mondo Occidentale, in particolare in Europa. Combattete per il vostro diritto di pregare. Se non lo farete, non sarà una guerra religiosa, ma un genocidio.

Tre leader mondiali verranno assassinati in breve tempo, uno dopo l’altro. Ricordate che ciascuno di loro verrà assassinato a causa della cospirazione del gruppo maligno, ossia le organizzazioni sub-culturali che dominano in tutte le nazioni, sebbene voi non possiate vederle perché sono composte da codardi; ma non si nasconderanno ancora per molto. Quando il controllo sarà in loro pugno, essi si daranno da fare per ottenere la vostra attenzione e pretenderanno rispetto.

L’Avvertimento aiuterà a salvare tutti i Miei figli, ovunque. La conversione, un Dono da parte Mia, sarà accordata persino a coloro che cospirano e progettano di conquistare il controllo sulla Terra di Dio. Se solo essi potessero capire che questo potere non sarà mai loro, potrebbero fermarsi. Ma essi sono ciechi.

Molti dei Miei angeli**, che ora si sono introdotti sulla Terra sotto forma di esseri umani, aiuteranno a mostrare, a queste povere anime fuorviate, la Verità. Molte si convertiranno. Altre non vorranno. Figlia Mia, vai a diffondere rapidamente la Parola. Disponi soltanto di qualche settimana. Usa ogni strumento a tua disposizione. Mostra coraggio. Fai assolutamente qualsiasi cosa per permettere a tutti i Miei figli di tutte le nazioni, di capire il significato del Mio Dono speciale, quando la Mia Mano si stenderà dal Cielo per salvare le loro anime.

Coloro che non si convertiranno all’inizio, lo faranno prima della persecuzione, quando sempre più anime torneranno a Me. Sarà un periodo molto difficile per tutti. Ma siate pazienti, ci saranno tempi buoni in futuro, quando la pace tornerà sulla Terra. I Miei figli, dopo questa chiamata a destarsi, vedranno l’Amore che Io nutro per loro e torneranno correndo tra le Mie Braccia. Poi, quando ciò avrà avuto luogo, il Mio esercito si formerà e difenderà il Mio Regno dall’ingannatore, il cui regno sarà molto breve.

Questo è un punto di svolta nella Storia dell’Umanità, figli. Lo capirete molto presto. In quel momento, qualunque pensiero scettico abbiate durante l’Avvertimento, quando esso avverrà, voi aprirete i vostri cuori alla Verità.

Vai ora, figlia Mia, nella pace e nell’amore per tutta l’Umanità.

Gesù Cristo
Re dei Giudei

Note:

*La veggente desidera rendere chiaro al mondo che la ragione per la quale non vuole svelare i nomi dei leader, due dei quali appartengono al mondo arabo ed uno al continente europeo, è per rispetto delle loro famiglie e per evitare un’angoscia eccessiva. Tuttavia, lei ha dato i Messaggi ad un certo numero di sacerdoti e media, tenendoli bloccati, pronti per la pubblicazione non appena gli omicidi, a breve, avranno luogo (tutti entro un periodo molto breve l’uno dall’altro).

**Secondo l’intendimento della veggente i riferimenti agli angeli si riferiscono ai “messaggeri” che sono stati scelti in tutto il mondo per trasmettere i Messaggi Divini e per aiutare a diffondere della conversione.

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,547,927 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: