Febbraio 2011

7 febbraio 2011 – Pubblicate i Miei Messaggi in ogni parte del mondo

Pubblicate i Miei Messaggi in ogni parte del mondo
Lunedì, 7 febbraio 2011, alle ore 22:00

Figlia Mia, ti sei un po’ allontanata, ed ora chiedi la forza per avere la fiducia ed il coraggio di portare a termine le Mie Istruzioni. Questo è buono. Dona a Me il tuo tempo, così come la Mia amata Madre ti ha chiesto, perché la tua anima deve rimanere pura quando comunica la Mia Parola.

Adesso devo chiederti di cominciare a pianificare la pubblicazione del Mio prezioso Avvertimento, un Dono per ogni singola persona al mondo. Esse devono ricevere i dettagli di questo, per la fine del mese di Febbraio, attraverso Internet, e da una parte all’altra del mondo. Sbrigati, figlia, a fare ciò che deve essere fatto, di modo che al maggior numero possibile di persone sia data l’occasione di venirne a conoscenza. Dona questo tempo, Mia amata figlia, perché ora è urgente. Questa richiesta non viene fatta per spaventarti. È per metterne in evidenza l’urgenza così che il maggior numero possibile di persone al mondo sia preparato. Allora, quando i loro peccati gli saranno svelati dinnanzi agli occhi, potranno cercare la riconciliazione.

Preparandosi, ne beneficeranno grandemente. È grazie a questa parte delle Scritture che esse sopravvivranno all’Avvertimento. Allora esse saranno pure e, con le benedizioni che riceveranno, saranno pronte ad affrontare le prove che ne seguiranno.

Accogli questo Dono, figlia Mia. Non sentirti spaventata o delusa. Questo è un Dono per l’umanità. La tua accettazione a questa chiamata ha avuto come conseguenza la tua sofferenza, ma non nel modo che ti aspettavi. La tua sofferenza è avvenuta a causa della tentazione. I tuoi dubbi ti hanno impedito di accettare la pace e la gioia nell’anima, che sarebbero tue se Mi permettessi la libertà di accompagnarti e di guidarti. Figlia Mia, ora è il momento di abbandonarsi completamente a Me. OffriMi in Dono il tuo libero arbitrio ed Io ti farò il Dono più grande e più prezioso di tutti: la pace, la gioia ed un immenso amore per Me in tutto il tuo essere. Adesso vieni, figlia Mia. Sii Mia. Unisciti finalmente in armonia con Me. DamMi tutto il tuo amore, la tua sofferenza, i tuoi problemi e le tue preoccupazioni. Solo lasciale subito. Allora, e solo allora, sarai veramente libera e sollevata nel cuore.

Quest’Opera richiederà forza, figlia Mia. Tu non sei solo ciò che chiami una veggente. Io ti sto facendo Dono della profezia. Perché? Perché tu, Mia preziosa profetessa, sarai determinante per diffondere la Buona Notizia al mondo intero, riguardo alla Mia Seconda Venuta, quando Io ritornerò sulla Terra.

Mi rendo conto che questa notizia può arrivare come uno shock, ma tu sei stata preparata per questo ruolo da un tempo molto, molto lungo, solo che non lo sapevi. Per aiutarti in questo compito, Io ho incaricato un certo numero di santi affinché ti assistano. Essi includono, San Benedetto, Sant’Agostino, il Papa Giovanni Paolo II, Santa Faustina, San Malachia e Santa Teresa d’Avila. Te ne rivelerò altri con il passare del tempo. Tutti stanno ora lavorando per sostenere il tuo compito, che è uno dei più importanti mai consegnati all’umanità in questo tempo cruciale della Storia.

Non aver paura, figlia Mia. Tu sei più che capace per questo compito. Perché credi che Io esiga una tale disciplina da te? Hai ancora della strada da compiere nel tuo sviluppo spirituale, ma ciò verrà con il tempo. Continuerò a comunicare privatamente con te, mentre il Primo Volume diventerà pubblico. Ti amo, figlia Mia. Io so che tu Mi ami. So che questo può essere molto difficile per te a causa di tutte le tue afflizioni, ma tu persevererai e diventerai sempre più forte. La tua energia e la perspicacia della mente, faranno sì che questa importante serie di Messaggi giunga a tutti i Miei figli in ogni luogo. In tutte le Nazioni.

Questo è tutto per ora. Ti ringrazio per aver riservato del tempo a meditare e a rispondere a Me, questa sera.

Il tuo amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.224 follower

Archivi

visitatori

  • 8,667,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: