Febbraio 2011

5 febbraio 2011 – L’Amore è la via della Salvezza

L’Amore è la via della Salvezza
Sabato, 5 febbraio 2011, alle ore 11:50

Mia amatissima figlia, oggi ti sono state date delle grazie supplementari per consentirMi di avvicinarti di più. Poiché è solo restando vicino a Me che sarai in grado di provare pace, amore e gioia nel tuo cuore. È solo attraverso la preghiera e affidando a Me i tuoi problemi che potrai unirti a Me. Quando ti abbandonerai, figlia Mia, e avrai fiducia in Me, allora capirai l’Amore che nutro per te, nel Mio Cuore, e quando lo farai, il tuo amore per Me diventerà forte. È solo quando offri in sacrificio tutte le tue preoccupazioni e le metti nelle Mie Mani, che Io Me ne prenderò cura.

Puoi mostrare vero amore per gli altri, solo quando ami Me. Sarà tramite l’amore che sarai benedetta con il dono di guardare gli altri esseri umani attraverso il Mio Cuore, che é pieno d’Amore e Compassione.

Sarà solo quando voi Mi mostrerete vero amore che la vostra vita cambierà e la gioia sgorgherà nella vostra vita quotidiana. Non abbiate mai paura del Mio Amore, figli. È lì per tutti voi, in abbondanza, se solo tornaste a Me e lo chiedeste. Una volta che avrete ricevuto tale Amore, siate generosi con esso. Diffondete il Mio Amore ovunque, in modo che tutti voi, in particolare quelli dalle anime tiepide, possano invitarMi nelle proprie anime. Questa è l’unica via di salvezza.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.228 follower

Archivi

visitatori

  • 8,576,063 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: