Agosto 2012

23 agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Concederò l’immunità dalle Porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate

Messaggio importante di Dio Padre: Concederò l’immunità dalle Porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate
Giovedì, 23 agosto 2012, alle ore 15:15

Mia carissima figlia, è avvenuto di rado che la Santissima Trinità abbia comunicato all’Umanità in questo modo ed è la prima volta che Io, Dio Padre, abbia approvato una Missione di questo genere.

I Miei figli, molti dei quali non si rendono conto dell’importanza di questo Intervento Divino, capiranno presto per quale motivo esso sia necessario.

Se la Seconda Venuta del Mio Diletto Figlio dovesse giungere, senza preavviso, i Miei preziosi figli non oltrepasserebbero mai le porte del Mio Nuovo Paradiso. Essi non sarebbero mai stati capaci di preparare le loro anime e non sarebbero degni di essere ammessi alla Nuova Era di Pace. Questa è una comunicazione alla quale il mondo troverà difficile rispondere. La nube che ricopre il cuore degli uomini è così buia, che poche anime saranno in grado di vedere la Luce della Mia Divina Promessa. Le forze del male, sempre presenti nel mondo, impediscono ai Miei figli di raggiungerMi. La Mia determinazione nel riavvicinare la Mia famiglia ed unirla al Mio Seno è forte.

Che nessun uomo manchi di comprendere che Io agevolerò la rapida conversione dell’Umanità, qualsiasi sia il costo. Consentendo che il libero arbitrio di tutti i Miei figli rimanga intatto, i miracoli che Io decreterò rivolteranno i loro cuori.

Questa è la Mia Promessa, dato che faccio appello a ciascuno di voi, Miei cari piccoli figli. Io, il vostro Caro Padre, desidero ardentemente prendervi, radunarvi, stringervi al Mio Cuore e portarvi al sicuro.

Pochissimi tra di voi conoscono la profondità del Mio Amore. Non appena voi proverete amore nei Miei confronti, il vostro Eterno Padre, non potrete mai più recidere il vostro legame con Me. Voglio darvi conforto. Io desidero farvi sapere che il Mio Amore per voi è tale che, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, sarà mostrata una grande Misericordia persino a coloro che hanno un cuore di pietra ed a coloro le cui anime sono così oscure che solo un miracolo potrà salvarli.

A quanti Mi amano dico questo: il vostro amore per Me, vostro Padre, vi sarà restituito in abbondanza. Il vostro amore per il Mio Prezioso Figlio sarà ricompensato, in quanto Io concederò l’immunità dalle Porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate. Niente è impossibile. Il Mio Amore è infinito. Abbiate fiducia in Me. Abbiate fiducia in Mio Figlio.

Quando lo farete, Io concederò grandi grazie per la salvezza dell’Umanità.

Il vostro amato Padre
Dio, l’Altissimo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,516,792 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: