Agosto 2012

23 agosto 2012 – La Vergine Maria: La Conversione può indebolire l’impatto dell’anticristo

La Vergine Maria: La Conversione può indebolire l’impatto dell’anticristo
Giovedì, 23 agosto 2012, alle ore 12:40

Figlia mia, fai sapere a tutti i figli di Dio che maggiore è l’opposizione che c’è in questo momento, riguardo alla Santa Parola di mio Figlio, maggiori saranno le grazie riversate sui discepoli del mio diletto Figlio. Tutte le profezie annunciate possono essere mitigate nei modi più diversi se tutti i figli di Dio accettassero la grazia della conversione. La conversione può indebolire l’impatto dell’anticristo. Le vostre preghiere giornaliere, che comprendono la recita della Crociata di Preghiere, vi aiuteranno a giungere a ciò.

Per quanto riguarda coloro che si oppongono alla Missione di mio Figlio sulla Terra, io chiedo che voi preghiate per le loro anime. Questa battaglia per le anime è intensa e voi dovete sollevarvi al di sopra del tormento e dell’oppressione, per chiedermi di pregare per le povere anime fuorviate le quali credono di parlare nel Nome di mio Figlio, quando invece vengono ingannate dal maligno. Mio Figlio non smetterà mai di cercare le anime, specialmente quelle che Lo rifiutano, deridendo la Sua Santa Parola e che sono oscurate dal peccato.

Figli, tutti voi dovete essere forti e rimanere fermi nella vostra decisione di fare la Santa Volontà di mio Figlio. Questo non sarà facile, ma guadagnarsi l’ammissione al Nuovo Paradiso non è facile. Ciò richiede molta pazienza, molta preghiera, molto amore per il prossimo e la capacità di perdonare tutti quelli che vi causano afflizione e che dissacrano la Parola di mio Figlio. Grazie di aver risposto alla mia chiamata.

La Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,562 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: