Agosto 2012

22 agosto 2012 – Così come fu convertito istantaneamente, il soldato che trafisse il Mio Costato, ugualmente avverrà per milioni di anime

Così come fu convertito istantaneamente, il soldato che trafisse il Mio Costato, ugualmente avverrà per milioni di anime
Mercoledì, 22 agosto 2012, alle ore 20:10

Mia amatissima figlia, non devi sentirti isolata da Me a causa dell’enormità di quest’Opera. Infatti, anche se essa può sembrarti di una tale portata, da ritenere di non essere in grado di farvi fronte, sappi che Io ti chiedo solamente ciò che sei in grado di fare. Rallegrati, in quanto la Mia Parola è ricercata in tutto il mondo, poiché questo è il desiderio del Mio Cuore.

Io desidero che tutti i Miei discepoli rispondano immediatamente alla Mia Chiamata, poiché ho bisogno di loro perché Mi aiutino nella Mia Missione per salvare l’Umanità. Questo è solo l’inizio di una rapida conversione in cui il Sangue e l’Acqua zampilleranno per riversarsi su ogni anima umana. Il Mio Sangue e la Mia Acqua convertiranno anche le anime ottenebrate. Così come fu convertito istantaneamente, il soldato che trafisse il Mio Costato, ugualmente avverrà per milioni di anime che in questo momento non credono che Io esista.

Non ti ho detto che la Mia Misericordia è infinita?

Non ho forse promesso che i miracoli, autorizzati da parte di Mio Padre, avranno luogo per riavvicinare il mondo e portare tutte le anime alla loro legittima eredità?

Un gran numero di anime stanno ora rispondendo alla Mia Chiamata. Soltanto le loro preghiere saranno moltiplicate e ne verranno salvate molti milioni in più. Tutte le anime devono essere incluse nei vostri sforzi per salvare l’Umanità al completo.

Il vostro obiettivo, Miei amatissimi discepoli, dev’essere quello di non lasciar sfuggire una sola anima dalle maglie della rete. Questa rete sarà lanciata fuori e gettata nelle acque per pescare le anime e salvarle. Voi, Miei discepoli, siete i pescatori. Io vi do la rete attraverso le grazie che ora elargisco su di voi. Voi Mi aiuterete a salvare tutte le anime viventi e non un solo sforzo sarà lasciato incompiuto, né sarà lasciato niente di intentato, mentre Mi appresto a salvare l’Umanità una seconda volta.

Così, invece di tremare di paura, preoccupata dell’enorme risposta alla Mia Chiamata, figlia Mia, devi esserne felice. Infatti, si sta compiendo finalmente la Mia Santa Volontà. Nonostante ciò, abbiamo ancora una lunga strada da percorrere.

Il tuo Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,431 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: