Agosto 2012

21 agosto 2012 – Dio Padre: Solo quando Io sarò soddisfatto, concederò i miracoli più spettacolari perché il mondo ne sia testimone

Dio Padre: Solo quando Io sarò soddisfatto, concederò i miracoli più spettacolari perché il mondo ne sia testimone
Martedì, 21 agosto 2012, alle ore 18:00

Mia carissima figlia, fai sì che nessun uomo sottovaluti la Forza della Mia Collera visto che l’Umanità sprofonda ancora di più nell’abisso del peccato.

Io vi ho mandato i profeti. Successivamente ho inviato il Mio Diletto Figlio, che ho sacrificato per salvarvi, ed in seguito ho mandato molti altri messaggeri, tutto con scarsi risultati. Sono state poche persino le anime che hanno esaminato tali messaggi da parte dei profeti, o accettato i segni dati al mondo da parte della Madre Benedetta del Mio Diletto Figlio.

A motivo del Mio grande amore per voi, come un Padre, Io sto concedendo ancora una volta, a tutti i Miei figli, il Dono della Salvezza. Non dovete ignorare i Miei profeti poiché ciò vi farebbe perdere il vostro posto nell’eredità che Io ho progettato per voi.

Figli, molti di voi che credono in Me, il vostro Eterno Padre, non riescono a capire il segreto della salvezza. Questo cammino verso la perfezione spirituale risiede nella vostra capacità di accettare la purificazione necessaria per far sì che siate idonei a stare dinanzi a Me. Molte anime devono spogliarsi di tutte le attrattive mondane, distrazioni e corruzione dell’anima. Quelli tra di voi che saranno abbastanza fortunati dall’aver sopportato una tale purificazione, si renderanno conto che fino a quando non diventeranno, come dei bambini piccoli ai Miei Occhi, non saranno capaci di abbandonarsi alla Mia Santa Volontà. Opponetevi a tale purificazione e vi sarà difficile riscattarvi ai Miei Occhi. Quando vi sarete liberati di tutto ciò che il mondo può offrirvi e vi concentrerete su Mio Figlio, vi renderete conto che il solo vero amore e l’unica reale gioia esistenti, vengono da Dio. Nient’altro vi potrà più soddisfare dopo aver sperimentato questo. Di tanto in tanto potrete scivolare, ma questo c’è da aspettarselo; poiché non potrete essere liberi dal peccato finché non comincerà il Nuovo Mondo e non avrete conformato la vostra volontà alla Mia.

Il Mio Piano di Salvezza, che può essere conseguito sulla Terra solo attraverso la vostra fedeltà al Mio Prezioso Figlio, è già cominciato. Non passerà molto tempo fino alla conversione mondiale. Questa si realizzerà attraverso il Mio profeta della fine dei tempi, quale risultato del Grande Avvertimento.

Sentite il Mio Santo Spirito invadere le vostre anime, figli, mentre si diffonde molto velocemente attraverso la Terra. Io strappo i Miei figli dalla loro oscurità spirituale, in ogni parte del mondo. Ho bisogno dei vostri sacrifici e delle vostre preghiere per contribuire a salvare le anime. Solo quando Io sarò soddisfatto, concederò i miracoli più spettacolari perché il mondo ne sia testimone. Quando questi miracoli verranno mostrati, moltiplicheranno la conversione di cui ho bisogno per portare i Miei figli al sicuro e condurli nel Nuovo Paradiso. Solo allora potremo diventare di nuovo una vera famiglia.

Vi amo, figli. Sono contento di quanti tra di voi, hanno un cuore generoso e sono puri di spirito e che riconoscono questa Divina Chiamata dal Cielo.

Io vi benedico tutti.

Dio l’Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,553,026 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: