Agosto 2012

11 agosto 2012 – Le piogge, le inondazioni e la veniente distruzione delle colture, saranno il risultato di un castigo dal Cielo

Le piogge, le inondazioni e la veniente distruzione delle colture, saranno il risultato di un castigo dal Cielo
Sabato, 11 agosto 2012, alle ore 20:10

Mia amatissima figlia, le piogge che cadranno sul mondo intero rappresentano il diluvio di lacrime che cadono dai Miei Occhi mentre guardo i figli di Dio errare così lontani dalla via della salvezza eterna. Le piogge, le inondazioni e la veniente distruzione delle colture, saranno il risultato di un castigo dal Cielo.

Le valli di lacrime spunteranno ovunque e di ciò si darà la colpa al cambiamento climatico e al riscaldamento del pianeta. Ma, non è così!

Moltissime persone al mondo non credono in Dio. Costoro non onorano Me, il Suo Diletto Figlio. Essi, viceversa, si logorano con un’ossessiva passione per i falsi dèi.

Cosa intendo dire con questo? Queste persone creano degli eroi e dei miti nel mondo della televisione, della moda, della musica e dello sport. Poi, li elevano fino farne idoli umani e rendono loro omaggio. In seguito, essi li idolatrano in un modo tale che nuoce non solo a loro stessi ma anche alla persona che hanno elevato. Essi credono che questi idoli siano sacri e fanno tutto il possibile per copiarne il modo di vivere, di vestirsi, la loro personalità e perfino il loro aspetto fisico. Ciò equivale al paganesimo. Tutto questo è stato predetto, figlia Mia. Il mondo adorerà i falsi dèi. Queste persone sono piene d’amore per il proprio corpo e per loro stessi, ed hanno poca carità o amore per il prossimo, nei loro cuori induriti. Il loro cuore si è tramutato in pietra. Essi non amano Dio. Sono caduti, invece, sotto l’incantesimo di Satana che ha messo queste convinzioni e questi pensieri nella loro mente. Non c’è alcun rispetto per il corpo umano. Il corpo è stato creato da Dio e, come tale, esso è un tempio concepito perché vi possa risiedere la Presenza di Dio.

Quando Satana tenta l’Umanità, si concentra sul corpo e sul piacere che esso ricerca attraverso i sensi. Ecco perché l’Umanità, attualmente, ama il proprio corpo ad un punto tale che lo pone su un piedestallo. Mai soddisfatta dal modo in cui esso fu progettato da Dio, essa cerca di migliorare, cambiare e correggere il corpo umano per conformarlo alla sua idea di perfezione.

Il modo in cui le donne, in particolare, modificano il loro corpo e lo espongono al mondo, in modo immorale, Mi disgusta. Quelle donne che non provano nessuna vergogna ad esporre il proprio corpo, commettono peccato e, ciò nonostante, potrebbero non rendersene conto. Esse pensano che sia ammissibile strumentalizzare il corpo con il quale sono nate ed esibire loro stesse in un modo che può essere causa di peccato. Il loro amore di sé è uno dei più grandi peccati d’orgoglio. Esse, inoltre, convincono le ragazze che è ammissibile esibire il proprio corpo in pubblico in questo modo.

Tantissimi peccati della carne vengono ostentati in tutto il mondo e sono giudicati accettabili. Tuttavia, essi sono tutti punibili dopo la morte. Non solo per il peccato commesso, ma anche perché esso viene mostrato come una cosa buona. Oggi, l’adulterio è ammesso e applaudito. L’omicidio non sconvolge più e non c’è più rispetto per la vita umana. L’immoralità sessuale è dilagante e giustificata.

I giorni di tale condotta peccaminosa volgono al termine. Fino a quando gli uomini non accetteranno che un peccato sarà sempre un peccato, essi rinunceranno al diritto di varcare le Porte del Paradiso. Per ogni peccato di cui siete colpevoli, sarà bruciata e purificata nel Purgatorio la parte del vostro corpo usata per commettere tale peccato. Se, invece, siete in peccato mortale, sentirete il tormento del fuoco straziare da cima a fondo, per l’eternità, quella parte del vostro corpo usata per commettere il peccato. Non ci sarà alcuna fine per questo tormento.

Perché, perché non ascoltano il loro cuore. Moltissime persone sanno che ciò che fanno è sbagliato, ma continuano a peccare senza riguardo, perché ciò è accettabile agli occhi del mondo. Le industrie d’intrattenimento ed i media hanno creato una falsa approvazione di tale comportamento, tanto che molte anime innocenti sono state corrotte dalle menzogne.

Ora, solo la Verità può salvarle. Ad esse viene dato il Libro della Verità, ma lo ascolteranno? Satana ed i suoi angeli caduti faranno di tutto per assicurarsi che esse non lo facciano. Sarà solo quando i castighi pioveranno dai Cieli che esse dovranno abbandonare le loro disgustose abitudini inutili e vane, poiché saranno troppo occupate a cercare di sopravvivere e di trovare del pane da mangiare.

Tristemente, sarà solo attraverso tali castighi che l’Umanità potrà essere purificata su questa Terra. Essendogli offerto il dono della purificazione mentre sono in vita, ad esse viene data una possibilità per evitare i laghi di fuoco.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,281 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: