Agosto 2012

3 agosto 2012 – Ai dissidenti all’interno della Chiesa Cattolica: profanate le Leggi della Mia Chiesa e sarete puniti

Ai dissidenti all’interno della Chiesa Cattolica: profanate le Leggi della Mia Chiesa e sarete puniti
Venerdì, 3 agosto 2012, alle ore 16:45

Mia amatissima figlia, la Terra è in procinto di tremare, poiché la collera del Padre Mio si riverserà su quelle nazioni che sfidano le Sue Leggi. Non sarà mostrata alcuna Pietà, dal momento che la Sua pazienza è stata messa alla prova oltre ogni limite. I loro peccati comprendono l’aborto, l’omicidio, le leggi che tentano di minare il Cristianesimo, il matrimonio tra persone dello stesso sesso e l’adorazione di falsi dèi. Ci sono poi, quei dissidenti all’interno della Mia Chiesa, che minacciano di ripudiarMi. Quando costoro cercano di prendere le distanze da essa e di produrre delle nuove leggi nel disprezzo della Mia Santa Volontà, essi Mi rinnegano.

Io ora li scomunico per la loro slealtà. I loro tentativi di introdurre delle leggi basate sul peccato d’orgoglio, sulla concupiscenza e sulle ambizioni mondane, non saranno tollerati. Pensavano forse di poter allontanare i figli di Dio dalla Mia Chiesa sulla Terra, ed evitare la Mano di Mio Padre? Pensavano di essere al di sopra delle Leggi di Dio? Essi non amano Dio, ma solo loro stessi. Il loro pubblico rigetto delle Leggi della Chiesa Cattolica, per mancanza di umiltà, Mi disgusta. Le loro vergognose pretese, con le quali cercano di costringere la Mia Chiesa ad accettare delle leggi che Mi offendono, implicano che si sono inabissati nelle tenebre. I loro voti religiosi sono senza valore. La loro promessa di onorare la Mia Chiesa e di obbedirLe è stata infranta.

A meno che non si pentano e non ritornino al Mio Corpo, la Mia Chiesa sulla Terra, essi non hanno il diritto di proclamarsi Suoi servitori. Siete stati avvisati: Io vi getterò nel deserto. Profanate le Leggi della Mia Chiesa e sarete puniti.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.228 follower

Archivi

visitatori

  • 8,576,063 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: