Novembre 2010

21 novembre 2010 – La conversione

La conversione
Domenica, 21 novembre 2010, alle ore 01:30

Oggi, figlia Mia, porto un Messaggio di speranza e di pace a tutti i Miei figli che possono pensare che questi Messaggi rappresentino la paura. Sappiate che, anche quelli tra di voi che hanno difficoltà a credere in Me, nel Mio Eterno Padre e nello Spirito Santo, non devono preoccuparsi. Molti di voi, Miei cari figli, vorrebbero credere, ma a causa del loro ragionamento e della loro logica, con cui valutano tutte le cose, in base al pensiero razionale, avranno difficoltà a credere nel soprannaturale.

Non temete. Pregando, anche solo una volta al giorno e chiedendo al Mio Sacro Cuore di riversare il Mio Amore su di voi, vi sentirete molto presto diversi. Molti di voi – quelli che sono vaghi nelle proprie credenze – invidiano coloro che hanno una fede profonda. Dovete capire che Io amo ognuno di voi. Come per un genitore, ciascuno di voi occupa un posto profondo e speciale nel Mio Cuore. Non dovete mai pensare di non essere degni del Mio Amore.

Io non vi ho forse amato a tal punto da cedere volontariamente la Mia vita per voi, nella speranza che vi sarebbe stata data una seconda possibilità di tornare a Me?

Figli, voi sarete sempre messi da parte dagli altri, quando esprimerete la fede nel vostro Divino Creatore. Quando accadrà, ricordate che questo è qualcosa che l’uomo deve soffrire su questa Terra, a causa del suo amore per Me. Non permettete mai che questa fede in Me, il vostro Divino Salvatore, svanisca o venga nascosta a coloro che vi guarderanno con commiserazione.

Sì, molti dei Miei figli, influenzati dalla ragione e dalla logica umana, riposte deliberatamente nelle loro anime ottuse, metteranno in dubbio le vostre convinzioni. Per insultarvi ulteriormente, saranno imbarazzati per la vostra fede e, anche se essi non lo ammetteranno apertamente, proveranno una strana gelosia. Tale gelosia nasce dalla certezza che all’interno delle loro anime c’è il vuoto. Non importa quanto insistentemente esaminino il loro intimo, essi non riescono a capire perché le cose stanno così. Nel frattempo voi, i credenti, subirete l’umiliazione tra gli sguardi imbarazzati degli spettatori che hanno una fede tiepida o del tutto assente.

Non abbiate mai paura, né imbarazzo a confessare l’amore che avete nei vostri cuori per il Mio Eterno Padre. Siate trasparenti nella vostra fede. Rivestitevi con fierezza del vostro amore per Me, perché tutti lo vedano. Così facendo darete il buon esempio.

Non cercate mai di imporre con troppa forza, attraverso il ragionamento logico e il modo aggressivo, le vostre convinzioni ai non credenti. Invece, mostrate amore e sostegno ai vostri fratelli e alle vostre sorelle, anche se sapete che essi hanno bisogno di guida. Quando vedranno il modo sincero con cui voi darete voce al vostro amore per Me, apertamente e con la gioia nel cuore, cominceranno a porsi delle domande.

Conducendo gli altri, attraverso l’esempio dell’amore, del rispetto e delle buone azioni, essi saranno attirati verso la Luce. Molti all’inizio non capiranno il perché, ma con il tempo, e soprattutto per il potere delle vostre preghiere, essi cammineranno verso di Me.

Vi esorto tutti a pregare per la conversione di tutte le anime. Questo include le persone che voi conoscete personalmente e che ritenete abbiano bisogno di preghiere a causa delle difficoltà che incontrano in questa vita. Pregate anche per la conversione di quei Miei poveri figli che si sono smarriti lontano da Me, a causa dell’oscurità che li ha resi ciechi alla Verità. Pregate con particolare compassione e amore per tutti coloro che seguono alacremente il cammino dell’ingannatore. Essi, più di chiunque altro, hanno bisogno delle vostre preghiere.

Fate conoscere, a tutti coloro con cui entrate in contatto, i dettagli su come ognuno di loro possa essere redento, persino in punto di morte, recitando la Coroncina alla Divina Misericordia.

Per favore, vi prego di trasmettere questa preghiera a tutti coloro che ascolteranno! Esortateli, se ne avete il coraggio, a leggerla e ricordarla, perché se voi lo farete ed essi la reciteranno nel momento dei loro ultimi respiri, essi potranno essere salvati da Me e lo saranno.

Non vergognatevi mai delle Croci che indossate
Non sentitevi mai insultati quando i non credenti ridono o vi prendono in giro mentre pregate. Non vergognatevi mai delle Croci che indossate per proteggervi. Non nascondete questi simboli dell’amore che avete per Me, il vostro Divino Salvatore, per il Mio Eterno Padre o per lo Spirito Santo. Indossando con fierezza questi simboli di santa riverenza, condurrete altre persone verso di Me. Nonostante l’apparente disprezzo, che potrete patire da queste persone, interiormente, esse vi invidiano per la vostra fede. Molti di questi osservatori sentono un profondo vuoto interiore, dovuto alla loro mancanza di fede. La preghiera, figli Miei, può aiutarMi a conquistare le loro anime. Dite questa preghiera per loro:

“Mio caro Signore, io elevo a Te la mia invocazione per chiederTi di accogliere, tra le Tue tenere Braccia, i miei amati fratelli e sorelle.
Benedicili con il Tuo Sacro Sangue, concedendo la Grazia di cui hanno bisogno, per consentire loro di ricevere lo Spirito del Tuo Amore e per condurli alla Salvezza Eterna. Amen.”

Quando voi, Miei fedeli, verrete sfidati apertamente dagli altri riguardo alla vostra fede, in primo luogo dite questo:

“Io sono un seguace di Cristo, che ha subito la morte per mano dei non credenti. Per questo motivo, quale seguace di Cristo, soffrirò sempre l’affronto degli altri a causa del mio amore per Lui. Questa è la croce che io porto e ne sono fiero. Egli, il mio Salvatore, non morì solo per i miei peccati ma anche per i vostri.”

Quando essi, orgogliosamente, si vanteranno del fatto di essere agnostici o atei, dite loro questo. Chiedete loro se si sentiranno diversi, quando la loro vita su questa Terra volgerà al termine. Poi, date loro questo consiglio: “Sul vostro letto di morte ricordate questa preghiera alla Divina Misericordia, anche se sarete ancora insicuri”. Aprite il vostro cuore e chiedete al Mio Eterno Padre di perdonarli. Ricordate la Mia Promessa. Sia come Giudice, così come vostro Salvatore, Io perdonerò fino all’ultimo respiro, ciascuno dei Miei figli su questa Terra. Dite loro di pregare intensamente così che possano aprire i loro cuori almeno una volta.

La preghiera condurrà tutti i Miei figli più vicino al Mio Regno sulla Terra, quando il Cielo e la Terra si uniranno come una cosa sola. Il potere della preghiera sarà realmente compreso soltanto quando, i Miei figli, apriranno i loro cuori e M’invocheranno. Chiedete e, se è la Volontà di Dio, le vostre preghiere saranno esaudite.

Non rifiutate mai ai vostri figli il Sacramento del Battesimo
Infine, pregate per i bambini, i vostri figli e figlie e per la gioventù nel mondo. Ognuno di loro merita gli sia mostrata la Verità. Ad essi non fu mai mostrata la Verità sull’Amore di Dio, né gli fu mai impartita la guida dai loro genitori, a causa dell’oscurità spirituale che è esistita sulla Terra durante l’ultimo ventennio. Anche se la vostra fede è debole, non sottraetevi al vostro dovere, quali genitori, di dare loro l’accesso ai Sacramenti, in particolare al Battesimo. Non assumetevi mai la responsabilità di negare questo importantissimo Sacramento a vostro figlio. Molti genitori che rimangono orgogliosamente fermi, mentre gridano lo scetticismo delle loro idee, stanno danneggiando le anime dei propri figli. Concedete ai vostri figli il dono dei Sacramenti. Nel tempo, o vi ringrazieranno per questo, oppure Mi rifiuteranno. Questo dipenderà da loro. Rifiutate Me, se non potete fare diversamente, ma non rubate le anime dei Miei figli. Voi potrete essere i loro genitori sulla Terra, ma essi sono i figli del Mio Eterno Padre, il Creatore e Autore di tutte le cose. Non cercate di portarli nel buio con voi. Ricordate ancora che, nonostante le vostre convinzioni, Io vi amo tutti.

Il vostro Divino Salvatore e Giudice
Gesù Cristo, Figlio dell’Eterno Padre

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,518,222 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: