Novembre 2010

20 novembre 2010 – L’ascesa dei Gruppi Satanici e il Controllo Mondiale

L’ascesa dei Gruppi Satanici e il Controllo Mondiale
Sabato, 20 novembre 2010, alle ore 07:20

Figlia Mia, dì ai Miei figli che il serpente è in procinto di attaccare. Non possono permettersi di cadere nella sua malefica trappola dalla quale non c’è ritorno.

Egli, il serpente, ha molte sembianze. I suoi seguaci, indottrinati dalle promesse di potere e di gloria, stanno complottando tra di loro per infliggere una serie di eventi, nel mondo, che causeranno un’indicibile afflizione, dolore ed orrore ovunque.

I Miei figli non ne sapranno nulla. Quei figli, a cui è stata mostrata la Verità e che sono guidati da Me, sono delle anime coraggiose. Stanno cercando disperatamente di mettere in guardia il mondo da questi terribili gruppi, sparsi in ogni direzione e tutti con un unico obiettivo in mente. Disseminati in ogni paese e presenti ad ogni livello di potere, essi complottano in segreto.

Ci sono anche dei membri innocenti che fanno parte di queste società malvagie, i quali non capiscono la realtà della Verità. Invece si occupano di compiere le loro buone azioni senza comprendere gli atti malvagi che i loro superiori stanno perpetrando in segreto. State attenti, questi superiori sono devoti seguaci di Satana e sono coinvolti in riti di adorazione che, se altre persone potessero vederli, vomiterebbero con orrore per gli atti osceni di culto satanico e per la lealtà alle promesse del maligno che sono al centro delle loro organizzazioni.

Coloro tra di voi che trovano divertenti le parole delle Mie coraggiose anime, Mi ascoltino ora. La mancanza di comprensione della Verità e dell’ascolto di quelle voci coraggiose, distruggerà la vostra vita, la vostra fede e i vostri mezzi di sostentamento. Da molto tempo queste persone stanno complottando per il controllo. Le loro opere sono evidenti in molti, molti Paesi, ma sono progettate per accadere in modo tale che quei figli impegnati nelle loro attività quotidiane non si rendano conto di quello che sta succedendo.

Il serpente attaccherà adesso!
Quando Io dico che il serpente è in procinto di attaccare, intendo dire adesso. Egli ed il suo perfido esercito maligno di bestie orgogliose e fameliche, stanno marciando con rapidità e determinazione in tutti gli ambiti dell’esistenza umana. Dirigono la vostra vita secondo modalità di cui voi non siete consapevoli. Poiché, sono guidati dall’ingannatore, essi sono astuti, affascinanti, spigliati nel parlare, avidi, spietati ed hanno un solo obiettivo in mente. Attraverso le banche, i moderni mezzi di comunicazione, gli apparati militari, le organizzazioni religiose e i governi, vogliono dominarvi tutti . State attenti e ascoltate adesso.

Non sono Teorie della Cospirazione
Il Mio Avvertimento e quelli dei Miei amati figli, saranno respinti e considerati come teorie della cospirazione. Purtroppo, non lo sono. Questa situazione, figlia Mia, non è avvenuta all’improvviso. Questo gruppo, ed ora Mi sto riferendo ad un solo gruppo, sta complottando, tramando e reclutando dai più alti ranghi della società, da alcuni secoli. In passato, hanno assassinato coloro che li avevano scoperti. Nel corso dei secoli hanno ucciso dei governanti, comprese delle celebri e talentuose figure di spicco. Sono dei fratelli di sangue e divorano le carni dell’umanità.

Le reliquie sataniche
Essi rendono omaggio a reliquie oscene e a segni che il serpente desidera. State attenti, questo è un gruppo potente e spaventoso. Sono così potenti che sarà difficile sfuggire alle loro grinfie una volta che i vostri mezzi di sostentamento, il cibo e il denaro dipenderanno da loro.

Figli Miei molte, molte persone al potere, nei governi, nelle banche, nelle industrie alimentari e nelle agenzie umanitarie non sanno cosa sta succedendo, né lo sapranno fino alla fine della Grande Tribolazione che sta per iniziare. Allora vedranno sorgere la bestia che causerà un cambiamento rapido, così che tutti voi dovrete lottare, come non avete mai fatto prima, per nascondervi dal suo malvagio regime.

Una volta che la bestia e i suoi seguaci avranno il controllo del vostro denaro, potranno controllare tutto ad eccezione di una sola cosa: essi non potranno né dovranno mai cercare di rubare la vostra anima. Eppure questo è esattamente quello che cercheranno di fare.

A quelli tra voi che mettono in dubbio questo Messaggio di Verità, trasmesso a voi a causa del desiderio che Io ho di aiutarvi, guidarvi e rivelare la Verità, dico di ascoltarMi adesso. Se non credete a questo Messaggio, Io, attraverso le preghiere che richiederò, mediante i Miei discepoli, pregherò che voi vediate la Luce. Vi supplico di vegliare e di stare in guardia, prestando attenzione ai simboli di queste bestie malvagie e assetate di potere, che sbavano al pensiero della falsa gloria che il loro piano produrrà.

Non fatevi illusioni: controllare la vostra capacità di guadagnare il denaro e la sua fruizione, per loro non sarà abbastanza. No, essi vorranno molto, molto di più da voi. Vorranno controllare quello che mangerete, ciò che berrete e dove vivrete. Per fare quello di cui voi avete bisogno, dovrete prendere le seguenti misure per proteggere voi stessi adesso!

Cercate dei Rifugi
Vi prego, trovate un rifugio come gruppo di credenti. Vi manderò la Luce per aiutarvi a sopravvivere. Cominciate a coltivare il vostro cibo. Prendete dei viveri che potete conservare e metteteli da parte. Cominciate a pianificare come se aspettaste una tempesta. Sappiate che scenderà una tale oscurità che, per sopravvivere, dovrete essere preparati.

Ascoltate i profeti! Non fate lo stesso errore del Mio popolo quando non volle ascoltare il Mio profeta Noè. Gli voltarono le spalle, si rifiutarono di ascoltare. Continuarono a vivere giorno dopo giorno mangiando e ridendo nell’oblio più completo della terribile sorte che li attendeva.

Ora, prendete posizione e volgetevi al Mio Eterno Padre, Dio l’Altissimo, per ricevere la guida. Preparate le vostre famiglie per l’imminente e fitta oscurità che ora non potete nemmeno immaginare. Pregate, pregate, pregate per avere il coraggio di non accettare il marchio della feroce bestia. Egli, attraverso il suo malefico esercito, tenterà d’imporre quello che sin dal principio sarà il marchio d’identità del male. Questo vi sarà imposto e presentato come indispensabile per prelevare il denaro, comprare il cibo, viaggiare, vivere nelle vostre case e commerciare. Questo è il controllo finale. Voi ed i vostri leader politici sinceri, sarete impotenti.

Esorto i mezzi d’informazione, che non sono piagati da questo malefico gruppo, ad esaminare e capire quello che sta succedendo. Smascherate tutti coloro che sostengono il serpente ed il suo esercito, ma agite prudentemente.

Figli Miei, abbiate timore di questo gruppo. Sappiate che esiste veramente e che le affermazioni, fatte da quelle persone forti e coraggiose che stanno cercando di smascherare i suoi componenti, sono vere.

Quelli tra voi che pensassero a come potrebbe, un Messaggio dalle origini Divine, rivelare una simile sensazionale “sciocchezza”, riflettano! Tornate sui vostri passi e leggete le Scritture. Le Parole, contenute nel Libro della Verità di Mio Padre, sono corrette. Raccontano gli eventi dei tempi antichi. Esse consegnano la Verità allo scopo di guidarvi verso Dio. Le Parole dei Miei Profeti di allora e di adesso, rappresentano la piena Verità sulla vita a venire.

Gli avvertimenti contenuti nel Libro di Giovanni, sebbene oggi molte persone li trovino difficili da decifrare, sono basati su avvenimenti che si svelano adesso.

Il Libro della Rivelazione predice con precisione una serie di eventi che saranno innescati da Satana, mentre i Tempi della Fine si avvicinano. Egli conosce la Verità, secondo la quale i suoi giorni sono contati. Ma racconta ai Miei poveri figli che lo adorano, che un paradiso, diverso ma più allettante di quello promesso da Dio, li attende. Pertanto, nella sua battaglia finale contro il Mio Eterno Padre, farà qualsiasi cosa pur di rubare quante più anime possibili, prima che si abbatta l’Ira di Mio Padre.

Egli, Satana, ha fretta. Correte dall’altra parte. Provvedete alle vostre famiglie e pregate come non avete più fatto da lunghissimo tempo. La preghiera vi proteggerà tutti. Rinnovate la vostra fede adesso e quando i tre giorni di buio scenderanno sulla terra, essi, i Miei seguaci, illumineranno le loro case con facilità. Il buio terribile, che nessun uomo può capire, è più nero della notte.

I non credenti e coloro che cantano le lodi della bestia a quel punto si renderanno conto della Verità, perché non potranno sfuggire all’oscurità che scenderà.

Alzatevi adesso, figli Miei, e combattete! Pianificate la sopravvivenza sia del corpo sia dell’anima, mentre le malefiche azioni di queste persone si svolgono davanti ai vostri occhi.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,517,117 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: