Luglio 2012

18 luglio 2012 – La Vergine Maria: È disapprovato dall’odierna società cosiddétta “tollerante” dire che credete in Gesù Cristo

La Vergine Maria: È disapprovato dall’odierna società cosiddétta “tollerante” dire che credete in Gesù Cristo
Mercoledì, 18 luglio 2012, alle ore 18:15

Figlia mia, in questo momento, Io piango a causa del fatto che i figli di Dio hanno paura e si sentono imbarazzati a dichiarare il loro amore per Suo Figlio, Gesù Cristo. Tantissimi, nel mondo odierno, i quali amano mio Figlio, si vergognano di proclamare apertamente il Suo Nome in pubblico, per paura di essere rimproverati. È disapprovato dall’odierna società cosiddétta “tollerante” dire che credete in Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, e che credete nei Suoi Insegnamenti. Eppure, molti non ci pensano due volte, prima di usare ripetutamente, il Suo Santo Nome, durante il giorno, quando proferiscono delle bestemmie. Il Suo Nome viene pronunciato molto spesso, ma non nel modo in cui dovrebbe essere. Tanti hanno paura di dichiarare il proprio amore per mio Figlio, in un mondo che non vede di buon occhio il Cristianesimo.

Il Cristianesimo è disprezzato dai due terzi del mondo. I cristiani sono minacciati, disprezzati e spesso perseguitati come in nessun’altra religione al mondo. Anche l’eletto Popolo di Dio, gli Ebrei, soffrono e sono stati perseguitati nella maniera più disumana a causa di quello che sono: una stirpe eletta. Essi saranno presto convertiti e la seconda volta accoglieranno il Messia, anche se la prima non riuscirono ad accettarLo.

Figli, non dovete mai aver paura di dichiarare il vostro amore per mio Figlio. Quando esprimerete il vostro amore per Lui apertamente e senza paura, molte persone ascolteranno. Allora, quanto più proclamerete la Sua Santa Parola, tanto più fiduciosi diventerete. A quel punto, riceverete più grazie per darvi la forza di compiere il passo successivo. Dopo un po’ non vi preoccuperete di ciò che gli altri penseranno di voi. Eppure, molti saranno impressionati dalla vostra onestà e tanti di essi vorranno saperne di più su mio Figlio.

Ora è il momento di parlare della Misericordia di mio Figlio a quante più persone sia possibile. Devono essere informate a proposito della Sua Divina Misericordia, il più grande Dono dell’Avvertimento, il quale sarà visibile in tutto il mondo. Dopodiché, conosceranno la Verità e molti altri vorranno ascoltare questi Messaggi da parte del Cielo.

Ti ringrazio, figlia mia, per aver risposto alla mia chiamata.

La tua amata Madre in Cielo
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,345 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: