Luglio 2012

17 luglio 2012 – Le anime dei giovani Mi sono care e piango perché, a molti di loro, non è mai stata insegnata la Verità

Le anime dei giovani Mi sono care e piango perché, a molti di loro, non è mai stata insegnata la Verità
Martedì, 17 luglio 2012, alle ore 16:00

Mia amatissima figlia, la tua Missione deve includere tutti i figli di Dio. In particolare, Io bramo le anime dei giovani e di coloro che permettono all’intelligenza umana di chiudere le loro orecchie alla Verità della Mia Esistenza.

Le anime dei giovani Mi sono care e piango perché, a molti di loro, non è mai stata insegnata la Verità. Essi sono stati condotti dai loro genitori, molti dei quali non credono in Dio, in un abisso di tenebre. La luce che cercano è quella che viene portata loro dal falso chiarore di tutto ciò che luccica. Essi sono sedotti dalla musica, dall’abbigliamento e dal divertimento, tutti progettati per stimolare i sensi. Loro non Mi conoscono. Molti non hanno mai sentito parlare di Me né di quello che Io vorrei rappresentare nella loro ricerca della felicità futura.

Lucifero, l’angelo caduto dalla più alta Gerarchia dei Serafini del Padre Mio, era un musicista di talento. In veste di Satana, nel mondo odierno, egli tenta le Mie giovani e tenere anime attraverso la musica. La musica è la sua arma di distruzione ed egli ne usa di ogni genere per attirare le piccole ed innocenti anime nella sua rete d’inganni. La musica è un grande Dono di Dio. Essa, però, viene usata anche per mascherare l’empia fedeltà al maligno, attraverso dei testi che onorano la bestia. Pochissime giovani anime capiscono il potere della musica, oppure quando essa viene usata in modo sbagliato.

Per favore, vi esorto ad aiutarMi a salvare le loro piccole anime. Portatele a Me. Non costringetele mai. Viceversa, consacrateMi i giovani figli attraverso questa preghiera.

Crociata di Preghiera (67) Custodisci i miei figli al riparo dal Re delle Menzogne

“Ti prego, caro Gesù, di voler custodire i miei figli al riparo dal Re della Menzogne.

Io consacro questi figli (nominarli …), al Tuo Sacro Cuore e chiedo che, attraverso il Velo del Tuo Preziosissimo Sangue, Tu voglia illuminare le loro anime e condurli in modo sicuro tra le Tue amorevoli Braccia, affinché possano essere protetti da qualsiasi male. Ti chiedo di aprire i loro cuori e di inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo, durante l’Illuminazione della Coscienza, così che siano purificati da ogni iniquità.

Amen.”

Preghiera per gli atei durante l’Avvertimento

Quanti tra di voi dicono di essere atei, ora ascoltino la Mia promessa. Io vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvarvi dalle grinfie dell’ingannatore, Satana, che vi rende ciechi alla Verità. Quando arriverà il momento, e quando vedrete i vostri peccati scorrere davanti ai vostri occhi, durante l’Avvertimento, vi prego di dire queste parole:

“Gesù, mostrami la Verità e salvami dal male. Io sono veramente dispiaciuto dei miei peccati ed ora Ti chiedo di accettarmi e di mostrarmi la luce della Tua Misericordia.
Amen.”

Se pronuncerete questa preghiera, voi non sarete mai più confusi. Vi sarà levato un peso dal cuore e sarete veramente nella pace. Ricordate queste parole quando il giorno arriverà. Io non vi abbandonerò. Vi stringerò e vi farò sentire il Mio Amore fluire nel vostro corpo e allora vi sarà data la prova che agognate.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,562 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: