Novembre 2010

18 novembre 2010 – Messaggio agli agnostici e agli atei

Messaggio agli agnostici e agli atei
Giovedì, 18 novembre 2010, alle ore 21:00

A coloro che affermano di non credere in Me, Io ho questo da dire. Ponete a voi stessi questa domanda: riuscite ricordare un tempo in cui avete creduto? Ripensate a quando eravate bambini, quando ancora credevate in Dio. Non importa quale religione seguissero i vostri genitori. Credevate allora? Che cosa è cambiato? Siete stati influenzati dagli altri? Vi hanno detto che c’era una risposta razionale alla vostra esistenza?

Fin dall’inizio dei tempi è stato difficile per i Miei figli accettare la realtà di un’altra esistenza al di fuori di questa. Eppure, guardate attorno al mondo ed osservate le meraviglie della Creazione del Mio Eterno Padre: il sole, la luna, il mare, i fiumi, le piante, gli animali e tutte le meraviglie del Creato e rispondete a questa domanda. Da dove venne tutto questo? Credete davvero che sia comparso da qualcosa di diverso da un Essere Superiore? State attenti quando sentite le menzogne diffuse dai cosiddetti indovini che esistono nel Movimento New Age ( n.d.t. Nuova Era). Essi vengono spinti verso quella che loro credono sia la verità e l’eccitazione della vita promessa loro in una nuova era. Questa ‘era’, in cui sono stati indotti a credere, è un nuovo paradiso, una sorta di glorioso centro dell’universo controllato dall’uomo. È una falsa dottrina. Molte persone di Dio, compresi coloro che credono, confondono erroneamente la loro fede in questa dottrina con quella della Luce.

Essi sono guidati dai dèmoni. Alcuni sanno che si tratta di loro, altri lo ignorano. Pregate, affinché essi vedano la Verità, prima di proseguire nel loro infruttuoso cammino verso il vuoto.

Agli atei dico questo: Io vi amo, nonostante il modo in cui Mi offendete. Agli atei che vengono guidati e influenzati da altre credenze, dico: fermatevi e riflettete. Nella loro ricerca di seguire la ragione umana, essi stanno credendo semplicemente in un’altra fede. La credenza che l’uomo abbia il controllo, ma egli non lo ha. Eppure queste stesse persone, i Miei preziosi figli, per i quali Io combatterò, vengono incoraggiate a seguire Satana, l’ingannatore e nemico dell’umanità. Chiedete all’ateo, che fa qualsiasi cosa per fare pressione sui figli di Dio, perché egli faccia così!

Non gli basta semplicemente rinnegarMi? Perché queste persone mentono? Molti di questi gruppi atei hanno un secondo fine per attrarre e sedurre i Miei figli verso una falsa dottrina. Statene pur certi, la loro convinzione è un’altra forma di religione, una religione che esalta il potere dell’intelligenza, della ragione e dell’orgoglio. Essi emulano gli stessi tratti distintivi di Satana. Nella loro cecità seguono un’altra fede, l’adulazione dell’oscurità, dove non esiste alcun tipo d’amore.

Questi atei sono così appassionati e così fieri della loro religione che non capiscono che quella che essi difendono è una religione: la religione dell’ingannatore che ride della loro stupidità.

Atei, ascoltateMi un’ultima volta: tornate alle Scritture, adesso! Esaminate il Libro di Giovanni e considerate la Verità ora mentre comincia a manifestarsi. Non vi sembra che corrisponda alla realtà degli eventi, messi a nudo, strato dopo strato, dinnanzi a voi e di cui voi siete testimoni ogni giorno?

Non capite che la Mia Parola, la Mia Profezia, predetta tanto tempo fa, potrebbe essere la Verità? Aprite gli occhi e per una volta parlateMi con queste parole:

“ Dio, se Tu sei la Verità, rivelami il segno del Tuo Amore. Apri il mio cuore per ricevere una guida. Se Esisti, fammi sentire il Tuo Amore, perché io possa capire la Verità. Orsù, prega per me.”

Mentre vi chiamo, un’ultima volta, Io dico questo: l’amore non è creato dall’uomo. Non potete vederlo, ma potete sentirlo. L’amore viene dal Padre Eterno. È un Dono fatto all’umanità. Non viene dalle tenebre. L’oscurità che voi provate è priva d’amore. Senza il vero amore, voi non potete sentire, non potete vedere la Luce e non potrete vedere alcun futuro. Io Sono la Luce! Io Sono il futuro! Io vi porto la gloria e la vita, per l’eternità. Convertitevi ora e chiedete il Mio aiuto. Fate questo e Io vi risponderò e vi stringerò tra le Mie Braccia.

Le Mie Lacrime di Gioia vi salveranno, mentre diventerete di nuovo i Miei amati figli. Venite ora e unitevi a Me nel Paradiso.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,626,369 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: