Luglio 2012

15 luglio 2012 – Dio Padre: Io spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni

Dio Padre: Io spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni
Domenica, 15 luglio 2012, alle ore 17:45

Messaggio ricevuto durante l’adorazione della Santa Eucaristia.

Mia carissima figlia, è difficile per i Miei figli rimanere liberi dal peccato a causa della maledizione inflitta loro dal serpente. Non Mi aspetto che i Miei figli siano completamente liberi dal peccato in ogni momento, perché questo è impossibile.

È importante che chiunque conosca gli Insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra cerchi di pentirsi per i propri peccati il più spesso possibile. Attraverso il pentimento sarà più facile rimanere in stato di grazia e questo creerà un’ulteriore barriera alla tentazione.

Figli Miei, ora state per essere testimoni di grandi e durevoli cambiamenti nel mondo. Essi accadranno dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Mentre molti ignoreranno questi Messaggi provenienti dal Cielo, è importante che coloro che li accettano, come Parola di Dio, si preparino. Voi siete la cotta di maglia della Mia armatura contro il nemico e grazie alla vostra fede, Io vi solleverò e vi proteggerò dalla persecuzione. Sarà attraverso il vostro amore per Mio Figlio, Gesù Cristo, Signore dell’Universo, che Io sarò in grado di recuperare quei figli che non riescono a sopportare la Luce di Dio. La vostra consacrazione all’amore, alla sofferenza e alla preghiera sarà la loro grazia salvifica dalle fiamme dell’Inferno. Non abbiate timore per voi stessi, ma piuttosto per coloro che non solo non possono vedere, ma che si rifiutano anche di capire i tempi in cui state vivendo oggi. I preparativi sono ultimati ed i tempi sono maturi perché i cambiamenti comincino, poiché Io non permetterò alla bestia di rubare delle anime. Questo Intervento, promesso all’Umanità da così tanto tempo, avverrà prestissimo e allora inizierà la battaglia per salvare i Miei figli. Non abbiate timore della Mia Mano perché, quando si abbatterà, sarà per punire coloro che stanno cercando di distruggere i Miei figli. Io gli impedirò d’ingannare le anime. Io fermerò il loro intento omicida e, se continueranno a rifiutare la Mano che li nutre, Io spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni.

Essi sono stati avvertiti. Voi, Miei amati figli, aiuterete Mio Figlio a salvarli. Non abbiate mai timore, perché quanti possiedono il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma riceveranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, perché il maggior numero possibile di anime, riceva il Dono della Vita.

Il vostro caro Padre
Dio, l’Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,792 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: