Luglio 2012

16 luglio 2012 – È vicino il tempo perché la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI, raggiunga il suo apice

È vicino il tempo perché la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI, raggiunga il suo apice
Lunedì, 16 luglio 2012, alle ore 15:15

Mia amatissima figlia, è tempo di preparare tutti i sacerdoti di Dio, i vescovi e tutti coloro che dirigono la Mia Santa Chiesa Cattolica e Apostolica sulla terra, dato che è vicino il tempo perché la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI, raggiunga il suo apice. Molto presto sarà costretto a fuggire dal Vaticano. Allora verrà il tempo in cui la Mia Chiesa si dividerà, una parte contro l’altra.

Invito tutti i Miei servitori consacrati a ricordare i vostri voti più sacri. Non abbandonate mai la vostra missione. Non abbandonateMi mai. Non accettate mai delle bugie al posto della Verità. Dovete chiederMi di aiutarvi nei momenti difficili a venire. Dovete alzarvi, unirvi e seguirMi. Pregate per la forza di cui avrete bisogno attraverso questa speciale Preghiera della Crociata:

(Preghiera della Crociata n. 66 – Per il Clero: Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola)

“O caro Gesù, aiutami a rimanere sempre fedele alla Tua Santissima Parola. Dammi la forza di sostenere la Verità della Tua Chiesa di fronte alle avversità. Riempimi con la Grazia di amministrare i Santi Sacramenti nel modo in cui Tu ci hai insegnato. Aiutami a nutrire la Tua Chiesa con il Pane della Vita e a rimanere leale a Te, anche quando mi viene proibito di farlo. Liberami dalla catena dell’inganno a cui potrei dover fronteggiare per poter proclamare la Vera Parola di Dio. Durante questo tempo, copri tutti i Tuoi servitori consacrati con il Tuo Prezioso Sangue, in modo da rimanere coraggiosi, leali e saldi nella nostra promessa di fedeltà a Te, il Nostro amato Salvatore, Gesù Cristo. Amen.”

Non siate scoraggiati, Miei amati servitori consacrati, perché la discordia è stata profetizzata e deve avvenire durante la battaglia finale per le anime.

Io vi amo e sarò con voi ora mentre percorrerete con Me la strada spinosa per il Calvario, in modo che la Salvezza possa essere realizzata ancora una volta per tutte le anime. 

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.178 follower

Archivi

visitatori

  • 9.540.123 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: