Novembre 2010

15 novembre 2010 – La Seconda Venuta

La Seconda Venuta
Lunedì, 15 novembre 2010, alle ore 03:00

Grazie figlia Mia per essere perseverante nella Mia Verità e per aver compreso che la Mia comunicazione con te è autentica. Sentirai il Mio Spirito nel tuo corpo quando Io verrò a rivelarti il Mio Divino Messaggio, necessario perché l’Umanità capisca, in questi tempi. Io porto ai figli di Mio Padre un Messaggio di Puro Amore e Passione. Questi Messaggi servono a spiegare a tutti i seguaci di Dio, innanzitutto, il bisogno d’inginocchiarsi e comprendere la Verità del Libro di Giovanni.

È arrivato il tempo per la Mia Seconda Venuta, i cui Segni sono già stati rivelati a coloro che conoscono le profezie predette molto tempo fa. Guardate, che cosa vedete adesso? Ora i segni sono visibili. L’uomo non si rende conto della terribile caduta alla quale è esposto. La perfida menzogna, capeggiata e portata avanti dai governi ignari, si nasconde, celata sotto sembianza di salvezza.

AscoltateMi ora, figli Miei. L’anticristo è pronto a spuntare fuori. State in guardia, aprite gli occhi e il vostro cuore alla Verità o perirete. Non temete, Miei cari discepoli, poiché voi condurrete il Mio gregge alla Santa Adorazione del Mio Eterno Padre. Il Cibo della Vita sarà abbondante per quei credenti, durante i giorni bui che li attendono. Restate insieme. Amatevi l’un l’altro. Datevi forza a vicenda, affinché possiate unire tutte le razze, i credi e i fedeli ovunque nel mondo, verso il Regno del Padre Mio.

Sarà vostro compito manifestare l’Amore di Dio, la Bontà, la Benevolenza, la Speranza e la Verità della Vita Eterna che attende tutta l’Umanità. Sarà pregando insieme, lasciando cadere la vostra facciata esteriore d’orgoglio e di timidezza, che diventerete una forza potente. Insieme sarete forti. La vostra fede in Me, il vostro Divino Salvatore, vi aiuterà a convertire i non credenti. Queste persone, molte delle quali non per propria colpa, ignorano il Mio Amore. Esse possono provare amore le une per le altre, ma non capiscono da dove questo ha origine. Guidatele, Miei figli di Dio, verso la Luce.

Io Sono il Pane e Io Sono la Luce! La Mia Luce vi terrà tutti al sicuro. Ma vi esorto ad essere generosi di cuore e di animo e pensare a quelle povere anime che hanno bisogno di una guida. Dovete fare questo mediante l’esempio e mostrando loro come avvicinarsi a Me. Esse devono essere persuase con delicatezza, ma con fermezza, lungo il percorso. È importante svegliarle dal torpore della loro ignoranza, prima che sia troppo tardi.

Figli Miei, non capite gli Insegnamenti del Libro del Padre Mio? Il Libro che rivela il Segno del Mio ritorno sulla Terra deve essere studiato e accettato quale Verità. Dio, il Mio Eterno Padre, che parla attraverso i profeti, non mente. Egli non si contraddice. Adesso vi vengono mostrati i segni celesti predetti e, in questo momento, dovete prepararvi.

Voi e le vostre famiglie sarete sollevati con Me in un batter d’occhio
Vi prego, per favore, di pregare per essere guidati. Credenti, preparatevi ora a combattere nel Mio Nome e ad affrontare l’anticristo. La gente riderà di voi quando ricorderete loro le profezie contenute nel Libro di Giovanni. Sarete accusati e rimproverati sarcasticamente per le vostre convinzioni e preoccupazioni. Ignorate tutto questo, poiché avete un dovere verso di Me. Ora, pregate, pregate e persuadete i non credenti ad accettare gli Insegnamenti. Non abbiate paura, perché a molti di voi, spaventati per il futuro e per le proprie famiglie, Io ho questo da dire. Quando verrà il momento, voi e le vostre famiglie, sarete sollevati con Me, in un batter d’occhio, nei Cieli. Allora riceverete il Dono della Vita Eterna, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola. Questo è ciò che s’intende per Nuovo Paradiso. Sarà un tempo di grande gloria, di amore e di perfezione per tutti i Miei discepoli.

Restate forti. Dovrete sopportare un breve periodo di tormento, ma la vostra fede vi manterrà forti. Ricordate: Io vi amo tutti. Ricambiate il Mio Amore e aiutateMi a salvare quante più anime possibili. Voi siete il Mio potente esercito e ora è tempo di prepararsi alla battaglia. Io vi condurrò tutti al Regno di Mio Padre.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,694 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: