Novembre 2010

14 novembre 2010 – Il Segno dei Tempi della Fine, ma la gloria ritornerà sulla Terra

Il Segno dei Tempi della Fine, ma la gloria ritornerà sulla Terra
Domenica, 14 novembre 2010, alle ore 23:00

Mia cara figlia, non sentirti in colpa per i dubbi che hai avuto oggi. Ciò è naturale. La tua comprensione per le cose spirituali non è così forte come dovrebbe essere, ma va bene così.

Io ti guiderò e tu capirai, a suo tempo, lo scopo della tua Missione. Ho bisogno che tu ti mantenga forte nella tua Opera e nella tua obbedienza nei Miei confronti. Questo è un compito difficile che sarà emotivamente spossante per te.

Ti sto mandando un direttore spirituale per aiutarti a far fronte all’enormità del compito che deve essere portato a termine. L’importanza dell’incarico è tale che, senza quest’Opera, ancora altre anime si perderebbero a causa del maligno. Figlia Mia, questo compito ti era stato assegnato ancor prima che Io ti mandassi a chiamare per svolgere tale Opera.

Sto guidando il tuo direttore spirituale. Egli riconoscerà la Verità quando tu parlerai. Ormai, negli ultimi due giorni, hai scoperto alcuni peccati dell’Umanità, in un modo per te impossibile fino ad ora. Hai visto la differenza? Ti sei sentita a disagio quando guardavi i Miei figli? Li hai visti sotto un’altra luce, no? Quello è il Potere dello Spirito Santo con il quale Io ti ho benedetta.

L’amore che provavi nel tuo cuore per i Miei figli e per il sacerdote che hai visto oggi a Messa, è un altro Dono che ti ho dato mediante il Potere dello Spirito Santo. Ora tu vedrai, proverai e sentirai i peccati dell’Umanità in maniera così forte da percepire il dolore che provo Io. Vedrai anche l’Amore che Io ho per i Miei figli attraverso i tuoi occhi, perché essi riflettono il Mio Cuore.

Non avere paura di questi Doni, figlia Mia. Non pensare di essere incapace di gestire questo compito, perché la forza che ti verrà data attraverso le Mie grazie ti renderà molto forte. Non ti guarderai mai indietro e neppure lo vorrai.

Ora ti senti debole. Questa è la sensazione trasmessa dal Mio Potere Divino che sta crescendo nel tuo corpo. Il calore è l’Amore che nutro per te. Non piangere, figlia Mia. Fino ad ora sei stata straordinariamente forte e molto ben disposta, sebbene siano passati solo pochi giorni dalla prima volta che Io ti ho parlato. No, figlia Mia, questo non è il frutto della tua immaginazione. Tu continui a interrogare te stessa e le persone che ti sono vicine.

Coloro che vendono le loro anime a Satana

Ora scrivi questo. Il mondo è schiacciato dal peso delle tenebre e dal male complottato dal maligno, che continua ad attirare e sedurre i Miei amati figli. Essi sono stati intrappolati a tal punto che molti di loro si dimenano come animali anche di fronte al genere umano. Quante povere anime alimentate dalla lussuria, dall’avidità e dalla vanità, appaiono a coloro che hanno fede, in uno stato così miserabile? Esse credono, nella loro vanità, di avere un potere reale. Il potere che gli è stato promesso da Satana. Molti di questi figli hanno scelto di vendere le loro anime e con orgoglio se ne vantano.

Molti dei Miei figli sono attratti dal fascino e dalla ricchezza delle sue promesse visibili a tutto il mondo. No, essi non si vergognano di vantarsi del fatto che gli appartengono. Quelle promesse che lui ha fatto, non sono solo menzogne, ma sono state fatte loro per puro odio. Satana odia l’Umanità.

Egli mente ai Miei figli e gli dice che può dar loro qualsiasi cosa, ma purtroppo questa è una menzogna. Coloro che seguono lui e le sue vane promesse, non saranno salvati, né potrebbero esserlo.

Prega, prega, prega per i Miei figli. Figlia Mia, lo so che sei stanca, ma fai attenzione a questo, perché i credenti che sono tiepidi e che non si sono allineati completamente con il maligno, anche loro devono fare attenzione. Essi, compresi i Miei seguaci e alcuni dei Miei servitori consacrati, Vescovi e Cardinali, si fanno beffe della fede dei Miei figli. In certi ambienti, dove l’oro e le ricchezze nascondono i Doni Divini che gli furono dati in qualità di discepoli di Dio, la loro spiritualità si è persa a causa dell’avidità.

La Chiesa ha smarrito il suo cammino e sta sprofondando nelle tenebre. Questo, figlia Mia, è stato predetto ed è un segno dei tempi della fine. Ciò accadrà quando comparirà l’ultimo papa ed il mondo cadrà sotto la guida fuorviante del falso profeta.

Ti verranno trasmesse delle rivelazioni riguardo a ciò che accadrà prima della Mia Seconda Venuta, figlia Mia, in modo che le tue parole possano essere ascoltate e le anime possano prepararsi prima del Grande Avvertimento. Non ti preoccupare. La vita continuerà. La gloria ritornerà sulla Terra. I Miei figli saranno redenti dalle grinfie del maligno che verrà distrutto. È importante che egli, attraverso il suo inganno, non porti i Miei figli con lui nelle profondità dell’Inferno.

La Mia Parola deve essere forte. I Miei figli devono ascoltare! È per Puro Amore che gli sto dando questo Avvertimento, perché Io vengo in qualità di Giudice e non come Salvatore. È stato per le preghiere della Mia amata Madre e dei Miei discepoli in tutto il mondo che, nel passato, il tempo del Giudizio è stato procrastinato. Questa volta non sarà così.

Nessuno conoscerà la data della Seconda Venuta

Né a te, né ai Miei figli verrà comunicata la data. Essa non può essere rivelata. Per questo motivo è importante che tutti i Miei figli siano preparati. Poiché coloro che non si prepareranno, non potranno dire che la Verità non gli sia stata rivelata. Quando l’Avvertimento accadrà, si renderanno conto della Verità. Sì, se si confesseranno e ammetteranno i loro peccati, essi riceveranno la Mia Benedizione. Se non lo faranno, saranno gettati all’Inferno. La Mia Misericordia in quel momento sarà terminata.

Vai ora, figlia Mia. Prepara la Parola, affinché il mondo la possa udire. Informa i Miei figli, i credenti, di non avere paura. Dì loro di pregare per i non credenti. Poi, dì ai non credenti a tornare a Me. Fai tutto il possibile per esortarli ad aprire i loro cuori.

Il tuo Salvatore Gesù Cristo, Colui che viene a Giudicare i vivi e i morti.

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: