Novembre 2010

13 novembre 2010 – L’avvertimento riguardo all’Inferno e la Promessa del Paradiso

L’avvertimento riguardo all’Inferno e la Promessa del Paradiso
Sabato, 13 novembre 2010, alle ore 03:00

Mia amata figlia, sei uscita da una terribile persecuzione che Io ho permesso per liberare la tua anima dai tormenti dell’Inferno. Ora, sei libera e il tuo spirito ti permetterà di diffondere la Mia Parola, affinché l’Umanità possa essere liberata dalla sofferenza che l’attende, dovesse essere così stolta da soccombere al maligno.

Tu, figlia Mia, sei stata mandata sin dal principio. Io ti sto rendendo continuamente più forte in soli pochi giorni. Come pensi che sarai tra una settimana o fra un anno o due? Sarai una combattente, coraggiosa fino alla fine. Tu lavorerai con Me per purificare le anime dei Miei amatissimi figli, per i quali Io provo una Compassione profonda e completamente amorevole. L’Amore scorre nelle Mie Vene come un fiume. La Mia Compassione non diminuisce mai nonostante il fatto che essi si voltino dall’altra parte.

Io li salverò dai tormenti dell’Inferno

Riferisci loro, figlia Mia, che Io li salverò dai tormenti dell’Inferno. Ho bisogno che si rivolgano a Me nel loro stato d’animo confuso e privo di gioia. C’è una sola via che porta all’amore e alla pace. Tale via si troverà nel Mio Nuovo Paradiso quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola. Non lo sanno? Non hanno mai sentito parlare della Mia promessa dei tempi antichi? La promessa della vita eterna dove, tutti gli uomini che si rivolgeranno a Me, saranno elevati con corpo, anima e mente nel Nuovo Cielo e Nuova Terra quando questi si uniranno, ancora una volta, nel Paradiso promesso da così lungo tempo ai figli di Mio Padre.

Credete! Ve ne supplico. Riflettete! Se non avete mai familiarizzato con le Sacre Scritture, allora ponetevi questa semplice domanda. Se provate amore nei vostri cuori, da dove pensate che esso provenga? È l’amore che vi fa sentire gentili, umili, desiderosi e liberi da ogni forma di egoismo? Se è così, allora questo è l’amore che Io prometto a tutti i Miei figli che ritornano a Me.

Come le ambizioni mondane vi lasciano un senso di vuoto

È difficile, lo so, cari figli, credere in un mondo diverso da quello in cui vivete. Ricordate che questo mondo Creato da Dio, l’Eterno Padre, in seguito fu contaminato dalle opere dell’ingannatore. Lui, Satana, è estremamente astuto. Voi, figli Miei, dovreste di certo sapere che le ambizioni mondane, che ricercate senza saziarvi, non vi soddisfano. Provate un vuoto che non sapete spiegare né comprendere, non è così? Però, vi sforzate di ottenere sempre di più. Eppure, siete ancora insoddisfatti, quando pensate che dovreste esserlo. Perché? Avete esaminato i vostri cuori e vi siete chiesti il perché? Perché? La risposta è molto semplice.

Dio creò l’uomo, ma egli fu tentato da Satana. Satana esiste in questo mondo magnifico che il Mio Eterno Padre creò dal Suo Puro Amore. Purtroppo, Satana esisterà fino alla Mia Seconda Venuta. Egli, poi, sarà smascherato dall’evidenza delle menzogne e dell’inganno che ha manifestato nei Miei figli. Ma a quel punto sarà troppo tardi per molti di essi, compresi coloro che sono incerti o esitano a credere nella superiore Creazione Divina del Regno di Mio Padre.

Non respingeteMi

Ascoltate! Io, Gesù Cristo il Salvatore, fui inviato per dare a tutti voi una seconda opportunità di entrare nel Regno di Mio Padre. Udite ora la Mia promessa! Ascoltate la Mia Voce, inviata dalla Grazia Divina, attraverso i Miei veggenti e i profeti nel mondo d’oggi, e comprendete che agli Occhi di Mio Padre tutti i Miei figli sono uguali.

Coloro che Lo seguono sono benedetti, ma subiscono la tortura dalle anime che non credono e che si rifiutano di ascoltare. Dio ha fatto il mondo. Non è apparso dal nulla. L’uomo non poteva, né avrebbe potuto concepire un simile Miracolo che la scienza non sarà mai in grado di spiegare. Il Soprannaturale Divino non potrà mai essere compreso totalmente, fino a quando tutti i figli di Dio non si abbandoneranno in mente, corpo e anima al Puro Amore che Io offro.

Per favore, vi supplico tutti di non respingere il vostro Creatore. Vi prego di non ascoltare l’inganno delle menzogne che vi sono state dette dall’ingannatore attraverso le logge dei Frammassoni, degli Illuminati, dei falsi profeti, dei culti bizzarri e totalmente malvagi, che si sono sviluppati attraverso l’ingenuità dell’uomo.

Satana è reale
L’Umanità è debole. Perfino il più santo dei discepoli cade preda delle costanti tentazioni da parte del maligno. Il problema è che, coloro che cercano il piacere, non credono che egli sia reale. Altri sanno bene che egli è reale e che esiste. Questi sono coloro che Mi spezzano di più il Cuore.

Le Piaghe si stanno aprendo ancora una volta e si stanno infettando

Sto soffrendo a tal punto che le Piaghe, che Mi furono inflitte durante la Mia terribile Crocifissione, alle quali Io soccombetti, si stanno aprendo ancora una volta e si stanno infettando, lasciandoMi in un’agonia estremamente dolorosa nel Corpo, Anima e Divinità. Tuttavia, Io non cesserò mai di amarvi tutti.

Mi rivolgo a voi dai Cieli e a Nome del Mio Eterno Padre, Colui che ha creato ciascuno di voi per Puro Amore, dicendovi di restare saldi. Respingete Satana! Credete che egli esista! Accettate questa realtà e aprite i vostri occhi. Non riuscite a vedere il caos che provoca nelle vostre vite? Siete ciechi?

Un Messaggio al ricco

Al ricco dico: Fermati! Rifletti e rivolgiti a Dio, anche solo per un istante. Ti sembra che il modo in cui osservi i Comandamenti di Dio ti soddisfi? Ti sembra giusto? Mi hai forse rinnegato in cambio degli eccessi mondani? Proprio questi eccessi e piaceri ti lasceranno il cuore vuoto. Saprai, in cuor tuo, che tali cose non sono giuste. Eppure, avrai ancora più sete delle vuote ma eccitanti promesse che ti vengono offerte dall’ingannatore, in cambio della tua anima.

Un Messaggio per coloro che seguono gli Illuminati

Io imploro tutti voi, soprattutto i Miei figli che sono stati risucchiati dagli Illuminati e da altre simili organizzazioni malvagie. Una volta lì, voi siete condannati alla dannazione eterna. Non capite che quello che vi è stato promesso, in cambio della vostra anima, è una menzogna? Una menzogna illusoria e spaventosa. Non riceverete mai i doni promessi da questi sinistri messaggeri che provengono dalle profondità dell’Inferno. Come vostro Salvatore, Io cedetti la Mia Vita sulla Croce per salvarvi. Vi prego, non lasciate che Io vi perda adesso. Io vi amo figli Miei. Piango mentre v’imploro, un’ultima volta, di non respingerMi in favore dell’ingannatore.

Perdonerò tutti coloro che si confessano
Io non posso interferire con il vostro libero arbitrio, perché questo è uno dei Doni che vi sono stati dati quando siete nati nella Luce di Dio. Io arriverò molto presto, come hanno predetto le Scritture, prima di quanto voi possiate immaginare. Il mondo sprofonderà nelle tenebre e nella disperazione. Eppure, Io perdonerò immediatamente ognuno dei Miei figli durante la confessione, quando i loro peccati gli saranno rivelati, indipendentemente da quanto questi siano stati offensivi.

Essi entreranno con il corpo e l’anima nel Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola e dove vivrete tutti per l’eternità, in compagnia della vostra famiglia.

Le promesse che il Paradiso offre

Nessuna malattia e corruzione del corpo, nessun peccato, ma soltanto l’amore. Questa è la promessa del Mio Paradiso. Nessuno avrà bisogno di niente. Tutti vivranno in armonia, nella gioia e nell’amore.

La realtà dell’Inferno

Non rifiutate questa vita per quella che vi è stata promessa da Satana. Vi ha mentito! Se seguite questo percorso dove non ci siamo né Dio né Io, Gesù Cristo il vostro Salvatore, allora siete sulla strada della dannazione eterna. Urlerete dal terrore quando vi renderete conto dell’errore. A quel punto supplicherete Pietà. Vi graffierete la faccia e vi strapperete i capelli, ma dato che avete il libero arbitrio, un Dono del Padre Mio, esso non può esservi tolto. Se voi scegliete questo falso percorso, subirete la dannazione e brucerete per sempre all’Inferno. Questa è la vera realtà.

La più grande dannazione avverrà quando vi renderete conto che non vedrete mai il Volto di Dio

La peggiore dannazione sta nel rendersi conto, alla fine, che c’è un Dio. Che Io, il vostro Salvatore Gesù Cristo, Esisto veramente, ma a quel punto non ci sarà più alcun modo per salvarvi. La vostra famiglia potrebbe guardarvi dall’altra parte. Quando ciò accadrà, e capirete la terribile realtà, sarà troppo tardi. Ricordate queste Parole!

La più grande dannazione avverrà quando vi renderete conto che non vedrete mai il Volto di Dio. Questo sarà il più grande tormento e rimarrà con voi in eterno tra le fiamme dell’Inferno, dove il dolore è costante e inarrestabile. Voi, invece di godere del Paradiso promessovi, attraverso le menzogne dell’ingannatore, finirete nei terrificanti antri dell’Inferno. Tutto ciò è molto reale e vuol dire soffrire per l’eternità.

Per favore, chiedo a tutti voi, che non credete che Io stia comunicando con l’Umanità, di pregare il Mio Sacro Cuore. Pregate alla Mia Divina Misericordia alle 15:00 di ogni giorno. Io risponderò alla vostra richiesta con Amore e lo sentirete immediatamente. Prendete la Mia Mano, figli. Non lasciateLa andare! Vi amo tutti così tanto che ho dato la Mia Vita per ognuno di voi, in modo che poteste essere salvati.

Questa volta Io vengo per Giudicare. Per quanto vi ami, Io non posso interferire con il Dono del libero arbitrio, che vi è stato conferito dal Mio amato Padre. Io spero, che attraverso i Miei attuali veggenti e profeti, voi possiate finalmente ascoltare. Ricordate, la Verità è la via verso la salvezza eterna e un nuovo inizio, quando il Paradiso ritornerà sulla Terra.

Le menzogne di Satana

Le menzogne, per quanto siano seducenti, non sono altro che questo: menzogne, escogitate per rubare le anime amate che non possono essere liberate da Mio Padre, il Creatore e Artefice della Terra.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,691,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: