Novembre 2010

12 novembre 2010 – Questo Libro cambierà delle vite e salverà delle anime

Questo Libro cambierà delle vite e salverà delle anime
Venerdì, 12 novembre 2010, alle ore 15:00

Vai avanti, svolgi con ordine quello che deve essere fatto, affinché le persone vedano e sentano i Miei Messaggi Divini.

Io ho fiducia che tu, cara figlia, farai uso di qualunque mezzo riterrai idoneo a garantire che la gente legga i Messaggi. Hai bisogno di tutta la tua energia per scrivere il Libro. Questo Libro* cambierà delle vite e salverà delle anime, come fu predetto. Sì, il Libro, è quello che era stato profetizzato. Tu sei lo scrivano. Io Sono l’Autore.

Non essere sorpresa o sopraffatta, poiché questo è un compito assai sacro e tu sei stata scelta per svolgere quest’Opera con Me. Ti ci vorranno tre mesi. Io voglio che tu lo pubblichi in tutto il mondo. Dovrà essere grande, potente e richiesto da milioni di persone, proprio come la Sacra Bibbia.

Figlia Mia, puoi pubblicarlo sotto forma di “conversazione con il profeta segreto”. Va bene farlo così. Perché hai paura, figlia Mia? Sei guidata dal Cielo. Devi restare forte! Abbi fiducia in Me. Abbandonati! Ti terrò la mano ad ogni passo del cammino. Parlerò con te più tardi.

Il tuo amorevole Salvatore
Gesù Cristo

*Nota: Il libro, cui si riferisce Gesù, è il Primo Volume dei Messaggi presentato al mondo nel Febbraio 2011.

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,562 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: