Luglio 2012

11 luglio 2012 – Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Santa Parola contraddice la Parola di Dio

Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Santa Parola contraddice la Parola di Dio
Mercoledì, 11 luglio 2012, alle ore 19:30

Mia amatissima figlia, stai sopportando il Mio dolore in questo momento, mentre Io piango a causa del gran numero di figli di Dio che stanno morendo in stato di peccato mortale. È talmente doloroso che, ancora una volta, sto sopportando le terribili piaghe inflitteMi durante la Mia Crocifissione.

Figlia Mia è importante che tu comprenda quello che ti sta accadendo, perché devi prepararti sul modo di affrontare questa Missione quando ti provoca un tal genere di sofferenza. L’abuso che subisci, nel Mio Nome, dovevi aspettartelo. Quando, in passato, una qualsiasi anima eletta faceva conoscere la Mia Santa Parola al mondo, subiva la mortificazione proprio come la subisci tu, adesso. Erano ridicolizzati, insultati, additati come dei folli e, peggio ancora, accusati di essere degli ingannatori, come se stessero raccontando delle menzogne.

Anch’Io Sono stato definito bugiardo. Anch’Io Sono stato deriso. Dicevano che Io fossi un imbroglione, un impostore e che fossi contro la Parola di Dio. Trovarono qualunque pretesto per dimostrare che Io fossi un imbroglione. Usarono persino la Santa Parola di Dio, il Mio Eterno Padre, per cercare di dimostrare che quello di cui Io parlavo smentiva la Sacra Scrittura.

Chiunque può dire che rappresenta la Parola di Dio. Pochissimi di coloro che dicono di ricevere la Parola di Dio sono presi sul serio. Solitamente vengono ignorati. Quelli che però, dicono di parlare nel Mio Nome, ma che non lo fanno, e diffondono deliberatamente delle menzogne, sono di solito applauditi e accettati a causa dell’ingannevole influenza di Satana. Nel caso in cui il profeta sia autentico, il potere della Mia Voce è tale che essa provoca una reazione molto forte. In tali circostanze, la gente o abbraccia la Mia Parola con amore per la Verità, oppure Mi rinnega completamente.

Coloro che Mi accettano, sentono il Mio Amore toccare le loro anime ed infiammare i loro cuori, in una tale maniera che non possono più tornare indietro. Coloro che Mi rifiutano non Mi ignoreranno. Mi metteranno, invece, in ridicolo e sviliranno la Mia Santa Parola, con una brutalità in contrasto con le virtù cristiane che professano di avere. Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Santa Parola contraddice la Parola di Dio, proprio come hanno fatto quando Io camminavo sulla Terra. Essi non riescono a capire perché la Mia Parola crei una reazione così potente. Sono stati tentati da Satana e non lo sanno. Hanno abbassato la guardia e gli hanno permesso di offuscare il loro amore per Me.

Nessuno ignorerà la Mia Parola. Non potrà farlo, perché in entrambi i casi, essa provoca una reazione, sia che si tratti d’amore oppure d’odio.

Il tuo Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: