Luglio 2012

8 luglio 2012 – State attenti. La Nuova Religione Mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione, piena d’amore e di compassione

State attenti. La Nuova Religione Mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione, piena d’amore e di compassione
Domenica, 8 luglio 2012, alle ore 17:17

Mia amatissima figlia, la grande apostasia di cui Io parlavo, adesso si sta espandendo rapidamente nel mondo. Questa volta si diffonderà come un velo sopra la Mia Santa Chiesa sulla Terra e ne offuscherà la sua vista come se vi fosse una fitta nebbia. Questo è il tempo della grande divisione della Mia Chiesa in due fronti. Da un lato ci saranno i Miei cari e leali servitori consacrati che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non devieranno mai da essi. Dall’altra parte ci saranno quei sacerdoti e gli altri leader delle Mie Chiese Cristiane che verranno influenzati dalla vita moderna, i quali profaneranno le Mie Leggi. Essi si piegano alle pressioni che ricevono da parte di persone che pretendono che essi mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Sue Leggi per soddisfare le richieste umane. Essi sono pieni d’orgoglio, arroganza e ambizioni mondane. Non gli importerà se i Santi Sacramenti, verranno modificati per adattarli ad un’agenda peccaminosa. Essi, dunque, renderanno possibile che, nelle Chiese di Mio Padre, vengano commessi degli atti abominevoli; il tutto in nome dei diritti civili e della tolleranza. Condoneranno il peccato e Mi insulteranno esibendo tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli, aspettandosi che Io ingoi tali atti spregevoli. Presto aboliranno i Sacramenti in modo da soddisfare tutti. Al loro posto terranno delle feste celebrative e altre forme d’intrattenimento. Questa diverrà la Nuova Chiesa Mondiale, la quale vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio. Sarà costruita con dei segreti simboli satanici che tutti potranno vedere, ed essa idolatrerà la bestia. Qualsiasi peccato sia ripugnante per il Mio amato Padre, sarà pubblicamente onorato, mentre milioni di persone accetteranno le loro leggi depravate, come se fossero degne agli Occhi di Dio.

I Miei servitori consacrati, che rimarranno leali a Me, dovranno tenere delle Messe in segreto; diversamente affronteranno la prigione. Costoro si raccoglieranno in forze, pieni di Spirito Santo e continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita. Essi devono assicurarsi che, a quanti sono da loro guidati, sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.

Ora, è molto vicino il tempo in cui sarà costruito il nuovo tempio in onore della bestia. Esso sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.

Radunatevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile. Ai Miei sacerdoti, che riconoscono la Mia Voce, dico che devono iniziare i loro preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra possa sopportare, con forza, la persecuzione che verrà. Con il tempo, i rifugi saranno pronti, affinché voi possiate utilizzarli, perché Io ho istruito i Miei seguaci per un certo periodo di tempo, per far sì che servano al vostro proposito. Questa persecuzione sarà breve e, anche se sarà dolorosa, voi la supererete.

State attenti. La Nuova Religione Mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione, piena d’amore e di compassione. Trasmetterà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà qualunque peccato noto a Dio. Essa distorcerà ciascun peccato in modo tale da sembrare accettabile agli Occhi di Dio. Dovete sapere, però, che tale abominio Mi disgusta e guai a coloro che seguiranno questo pericoloso percorso verso la dannazione eterna. Il peccato sarà sempre peccato ai Miei Occhi. Il tempo non cambierà tutto ciò. Le nuove leggi, volte a soddisfare il desiderio dell’uomo nei confronti delle attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me.

Preparatevi subito per questo grande inganno, perché esso avrà luogo molto presto.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,851 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: