Giugno 2012

29 giugno 2012 – La Vergine Maria: Tante false religioni e false dottrine, create dalla fantasia degli uomini, ora infestano la Terra

La Vergine Maria: Tante false religioni e false dottrine, create dalla fantasia degli uomini, ora infestano la Terra
Venerdì, 29 giugno 2012, alle ore 09:20

Figlia mia, una terribile oscurità scende sul mondo, mentre l’apostasia che lo attanaglia si fa più intensa. L’amore per Dio è stato messo da parte. L’amore per mio Figlio è diminuito e, al suo posto, vi è l’amore per sé stessi. L’avidità e l’amore per il potere infestano le anime in tutto il mondo ed il perseguimento dell’amore egoistico è stato stimato ed accettato come il modo corretto di vivere le vostre vite. Figli, è in questo momento che dovete pregare perché vengano illuminate quelle anime che si trovano nel buio. Esse non conoscono la Verità del Sacrificio di mio Figlio né cosa ha significato la Sua terribile Crocifissione.

Il Suo Dono della Salvezza è stato messo da parte come se non fosse mai accaduto. Inoltre, coloro che sono consapevoli di quello che ha significato la Sua Morte sulla Croce, hanno deciso di guardare ai diversi falsi dèi, per avere la pace. Essi non potranno mai raggiungere una simile pace. La pace dell’anima può essere realizzata solo attraverso la preghiera e la fedeltà a mio Figlio. Solo i puri e gli umili di cuore, che ripongono la loro piena fiducia in Lui, possono avere la vita eterna.

Tante false religioni e false dottrine, create dalla fantasia degli uomini, ora infestano la Terra. Tantissimi sono stati guidati da pericolose false credenze che condurranno le anime perse all’Inferno. Gli angeli caduti sono ovunque, figli. State in guardia perché prenderanno di mira, in particolare, tutti coloro che onorano me, la vostra Amata Madre, con lo scopo di confondervi. Vi impediranno di pregare. Semineranno, nelle vostre menti, dei continui dubbi sull’Amore di Dio. Essi vi distrarranno con le tentazioni dei sensi. Per tenerli lontani, saranno necessarie molte preghiere. Il Mio Rosario è la vostra protezione più importante.

Mio Figlio, in questo momento, sta concedendo molte grazie a coloro che ascoltano, esaminano ed accettano i Suoi Santi Messaggi per il mondo. Egli fa così per darvi forza e perseveranza, in questa Missione per salvare l’Umanità dalla dannazione eterna.

Figli, accettate queste grazie con amore, poiché voi siete molto speciali tanto da essere stati scelti a seguirlo in questo tempo. In qualità di Sua Chiesa Rimanente sulla Terra, avrete bisogno del Pane della Vita in ogni momento, poiché voi non troverete questo viaggio affatto facile.

Ecco una speciale Crociata di Preghiera che vi aiuterà a mantenervi forti nella vostra missione.

Crociata di Preghiera (63) Preservami in questo viaggio

“O mia amata Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare perché mi venga dato il Cibo della Vita per preservarmi in questo viaggio e per contribuire a salvare tutti i figli di Dio. Ti prego, aiuta tutti coloro che vengono ingannati dai falsi idoli e dai falsi dèi, ad aprire i loro occhi alla Verità della Morte di tuo Figlio sulla Croce, avvenuta per salvare ciascuno dei figli di Dio e dare ad ognuno la vita eterna.

Amen.”

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,045 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: