Dicembre 2010

25 dicembre 2010 – I falsi maestri e i falsi profeti

I falsi maestri e i falsi profeti
Sabato, 25 dicembre 2010, alle ore 10:20

Io Sono il principio e la fine. Fu attraverso di Me che il Mio Eterno e amato Padre creò il mondo e sarà attraverso di Me che giungerà alla fine. Io Sono la Luce e il Salvatore, Colui che porterà tutti quelli che credono in Me, nel Paradiso promesso. Coloro che, nonostante tutti i Miei Insegnamenti e gli sforzi dei Miei profeti, rifiutano ancora di accettarMi non entreranno nel Regno del Padre Mio.

Quelli tra di voi che hanno ricevuto il Dono della Verità, attraverso le Scritture, adesso devono aprire gli occhi e accettare i Miei Insegnamenti e le profezie trasmesse ai Miei profeti. Finalmente si sta avvicinando il tempo in cui Io ritornerò sulla Terra a reclamare i Miei amati seguaci, attraverso i Miei attuali profeti, anche se purtroppo, Io verrò ancora rifiutato. Voi tutti dovete ascoltare e leggere i Miei Messaggi, che vi sono dati per Misericordia e per comprenderne il significato.

I Miei Insegnamenti non sono mai cambiati
Dovete ricordare che i Miei Insegnamenti sono gli stessi che sono sempre stati. Coloro che vengono nel Mio Nome devono essere scrutati con attenzione. Se proclamano la Mia Parola, allora essi sono i profeti della Luce. Quando trovate che i Miei Insegnamenti siano stati cambiati in un modo strano, allontanatevi. Non ascoltate! Queste persone disgraziate sono state tentate dal maligno a distorcere deliberatamente i Miei Insegnamenti per condurvi fuori strada e confondervi.

Una dottrina che non ha avuto origine dalle Sacre Scritture e che afferma di proclamare la Verità è una menzogna. Questo è un peccato contro di Me ed è un grave attacco nei riguardi Miei e del Mio Eterno Padre.

I falsi messia
Questi falsi maestri presto cominceranno a farsi conoscere in tutto il mondo. Li troverete ovunque ad urlare a gran voce, in cerca di attenzione. Alcuni impressioneranno i Miei figli a tal punto che persino i Miei seguaci più genuini crederanno che essi abbiano degli speciali poteri Divini. Uno, in particolare, si esalterà a livelli talmente nobili che le persone crederanno erroneamente che egli sia il Messia.

Ci vorrà molto coraggio, risolutezza e forza per i Miei figli per rimanere al Mio fianco e permetterMi di guidarli attraverso questa pericolosa giungla piena di dèmoni. Essi vengono ora slegati da Satana e, mentre gli ultimi giorni cominciano a svelarsi, verranno travestiti da Miei seguaci e profeti. Essi ora stanno cospirando per colpire i Miei veri visionari, veggenti e profeti. Cercheranno di sedurli mediante la falsa dottrina. Essi distorceranno la Verità al fine di stare bene con le loro abitudini immorali che, attraverso una percezione esteriore, sarà difficile discernere. I Miei devoti seguaci, i servitori consacrati ed i profeti sapranno immediatamente chi sono queste persone malvagie. Troveranno le loro dichiarazioni dolorose ed inquietanti, ma ciò che causerà terrore nei loro cuori è il fatto che tantissimi cristiani cadranno a causa della loro personalità affascinante. Essi saranno così convincenti da trascinare nella loro malefica trappola gli stessi servitori consacrati che hanno dedicato la loro vita a Me e al Mio Eterno Padre.

Appello ai Cristiani perché stiano in piedi
Miei devoti seguaci, benedetti con le grazie dello Spirito Santo, adesso è a voi che Mi rivolgo. Prendete l’arma della vostra fede e rimanete forti. Sfidateli! Insegnate alla gente la Verità, rammentandogli costantemente che essa è contenuta nel Libro del Padre Mio: il Libro della Verità. Questi Insegnamenti dureranno per sempre.

Può essere difficile per voi, figli Miei, stare in piedi ed essere presi in considerazione, ma ascoltateMi adesso. Se farete questo, voi aiuterete le anime. I vostri fratelli e le vostre sorelle nel mondo sono la vostra famiglia. Io vi porterò tutti con Me nel Paradiso che ho promesso a tutti i Miei figli. Per favore, vi prego di aiutarMi a non lasciare indietro nessuno di voi. Mi si spezzerebbe il Cuore se non riuscissi a salvare tutti i Miei amati figli. Sarà attraverso la preghiera, il sacrificio e la perseveranza da parte dei Miei seguaci ovunque, che la Mia Volontà sarà esaudita.

Adesso prendete il Calice della Salvezza nel Mio Nome. SeguiteMi. PermetteteMi di guidarvi tutti. Lasciate che Io vi stringa al Mio Cuore, mentre ci uniamo insieme per salvare l’umanità dall’ingannatore.

Ricordate questo: Io amo ognuno dei Miei figli a tal punto che la vittoria, senza portarli tutti alla vita eterna, sarà dolce e amara e spezzerà il Mio Cuore.

Pregate, pregate, pregate ora tutti voi e ricordate le Parole: Io Sono l’Alfa e l’Omega.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo, Re della Terra e Giudice Giusto di tutta l’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,043 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: