Giugno 2012

28 giugno 2012 – La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentirMi di farMi conoscere

La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentirMi di farMi conoscere
Giovedì, 28 giugno 2012, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, devi sapere che coloro che professano di venire nel Mio Nome, in qualità di profeti, ma che non parlano le lingue del Cielo, stanno aumentando di numero. Tantissime di queste anime sono state infestate dagli angeli caduti e parlano usando dei toni amorevoli, attentamente costruiti, reminiscènza di ciò che si pensa sia la Mia Sacra Voce.

Oh, come sono stati ingannati ora, i Miei poveri seguaci devoti, e quanto saranno confusi. Di chi fidarsi? Chi seguire? A chi credere?

Non dissi che molti sarebbero venuti nel Mio Nome ma pochi avrebbero parlato con la Mia Voce?

Ci sono meno di venti persone che hanno il permesso di impartire al mondo la Parola di Dio, compresi coloro a cui vengono trasmessi dei Divini Messaggi dal Cielo, da parte della Mia amata Madre.

Nel mondo sono presenti anche molti altri veggenti, ma la loro missione è differente.

Il loro ruolo può essere quello della preghiera quotidiana per contribuire a salvare l’Umanità o quello della sofferenza personale, offerta in sacrificio quale dono a Me, per salvare le anime da Satana. Soffrire volontariamente, in questo modo, annienta il potere di Satana dalle anime di molti uomini.

I Miei profeti sono pochi e li potrete riconoscere dalla Mia vera Voce, la quale colpirà i cuori e le anime dei figli di Dio in una maniera impossibile da ignorare.

I Miei Messaggi dati al mondo per questi tempi saranno dettagliati e vi sveleranno delle Verità mai rivelate prima. Molto di ciò che trasmetto, serve semplicemente per ricordarvi i Miei Insegnamenti. Molto di ciò che vi mostro ora, attraverso la Mia Crociata di Preghiere, è il cibo della vita, datovi al fine di contribuire a salvare le vostre anime e quelle altrui, alla Mia Seconda Venuta. Molti altri Messaggi trasmessi ad altre persone, sono simili, ma non entrano molto nei dettagli. Le loro missioni sono altrettanto importanti poiché convertiranno le anime.

Questo ricordatevelo sempre. Io sto cercando di mostrare quanto vi amo e desidero rivelare la Verità della Mia Esistenza. La prova di questo sarà presto rivelata a tutti i figli di Dio. Vi prego di non combattere tra di voi, cercando di superarvi a vicenda riguardo alla vostra conoscenza spirituale.

La Verità è questa. Nessun uomo conosce la Verità contenuta nei Sigilli nascosti nel Libro della Rivelazione. Come Io ho detto in precedenza, essi furono impressi nel Libro della Verità, fino ad oggi, i tempi della fine. Io, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, adesso li apro per prepararvi al Mio Nuovo Regno. Vi è stata data la Sacra Scrittura per prepararvi ed ora dovete permettere a Me, il Re di tutta l’Umanità, di dirvi la Verità riguardo a ciò che dovrà accadere. In questo modo Io sarò in grado di condurvi attraverso quello che sarà un campo minato dall’inganno, dalla persecuzione e dall’odio.

PermetteteMi, tutti voi, compresi i membri della Mia Chiesa sulla Terra al completo, di condurvi, attraverso questi ultimi ostacoli, verso la vita eterna. La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentire che Io Mi faccia conoscere attraverso questi Messaggi. Riconoscete il Mio Amore nella sua forma pura e semplice. Il Mio Amore non è sofisticato né avvolto in sillabe mistiche. È semplice, per voi da capire, ma pieno di così tanta compassione che vi trapasserà con una fiammata di consapevolezza, quando lascerete cadere la vostra armatura fatta d’orgoglio e di paura. Quando farete così, diverrà più facile per voi seguire Me, il vostro Gesù.

Io Sono venuto la prima volta in qualità di Salvatore. Quest’ultima volta, Io vengo ancora come Salvatore. Questa volta, però, il Mio compito è ancora più oneroso. L’Amore nei confronti di Dio è morto nel mondo, è solo un barlume. Se la Mia Seconda Venuta avesse luogo in questo momento, pochi entrerebbero in Paradiso. L’Avvertimento, il Dono della Mia Divina Misericordia, aiuterà a convertire la maggior parte dell’Umanità. AiutateMi a preparare il Mio gregge. Io ho bisogno della Mia Chiesa sulla Terra, sia il clero sia i laici, per aiutarMi a salvare tutti i figli di Dio. Vi prego di accettare la Mia Mano mentre la allungo ed estendo la Mia Chiamata a tutte le nazioni.

Venite con Me, il vostro amato Gesù. Questa volta, seguiteMi. Non respingeteMi come fecero i Farisei. Stavolta dovreste riconoscere la Mia Voce. Ormai dovreste sapere come parlo Io, poiché vi sono state date le Sacre Scritture.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,301 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: